venerdì 11 settembre 2015

Ma la pillola fa ingrassare? dopo un week-end al mare con quel ragazzo con cui esco, sono digiuna e strafatta, pesavo 48 kg, poi ho iniziato la pillola e boom un giorno 49, quello dopo 49,5 :(
uff, oggi mi sono allenata tantissimo anche se ho male all addome come se mi avessero preso a cazzoti.
Il ragazzo si sta prendendo e x ció stavamo chiudendo, io poi l ho convinto a tornare, ora lui pensa che sono presa ma io nn credo proprio...
Insomma siamo partiti venerdi sera e io domenica ero già esausta, nn ne potevo più, volevo almeno un ora di solitudine, anche perché esco con una macchina da sesso, domenica ha voluto farlo 5 volte,domenica 3 di seguito  ne voleva ancora, nn potevo nemmeno farmi una doccia in santa pace xk mi seguiva... mi sn chiusa a chiave e lunedì quando é arrivato il ciclo mi sono sentita felice ahaha
Siamo troppo diversi, lui é bello e mi piace come mi prende ecc... ma parla sempre lui e nn mi chiede mai nnt di me a meno che la cosa non riguardi anche lui, poi é ricco e viaggiatore, sarei anche io una viggiatrice se fossi ricca probabilmente XD ed é un fattone, mammone  sorellone... naaaa
Solo che mi tiene occupata, potrei tenermi occupata con qualcun altro ma gli appuntamenti mettono ansia.
Martedì inizia la scuola.
Domani mi tatuo.
Novità finite :)
rox

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per curiosità..quanto sei alta?

Anonimo ha detto...

Ho letto fra i tuoi obiettivi che vuoi finire il tuo romanzo..a che punto sei?

♥♥♥ღღღLarettaღღღ♥♥♥ ha detto...

Carissima, io non credo che la pillola faccia ingrassare... Credo che sia una leggenda metropolitana. Al corpo gli stai dando qualcosa che non gli appartiene.. Sono cmq ormoni... Ma non preoccupare.. Fai un mese.. Due e poi trai le tue conclusioni. Io ho preso la pillola per anni e non sono ingrassata per quella.. Se mangi cose sane e fai sport non ti devi preoccupare.

Devi stare bene con le persone che frequenti.. Devono farti sentire importante.. Non pensare solo a loro stesse... Pensaci bene a cosa vuoi fare..

Cosa ti tatui e dove?
Un abbraccio
Lara

Zarwell Kaneki ha detto...

Cos'hai tatuato, alla fine?

Self Control ha detto...

ciao, se vuoi passa da me, sono tornata da poco e ho fatto un nuovo blog anassoldier.blogspot.it

Uli Gas ha detto...

fate un salto a roomskinniest.wordpress.com :) ho iniziato da poco e non conosco nessuna ragazza proana ancora