lunedì 17 agosto 2015

Sport

Nonostante la mia corsa all'infelicità sia da poco inizoata, in questo anno da guarita non ho mai perso l 'attenzione, non me lo sarei mai potuta permettere, ho il metabolismo più lento di una lumaca e ingrasso alla velocità della luce.
Ho abbandonato con tanta fatica la bulimia e lei di certo non mi é mai mancata, mentre a l 'anoressia ho sempre pensato con nostalgia... folle lo so... ma folle é meglio di essere una massaia super organizzata.
Comunque, la mia alimentazione tipo prevedeva
Colazione una brioche e 100ml di latte ps
Pranzo 50 g di pasta
E poi a scuola mangiavo un pacco di cracker o di taralli quando ero a casa invece mangiavo carne con un po di verdure o ripetevo la colazione.
In questo modo, finita l'odiosa risalita mi sono stabilizzata tra i 50 e i 52 kg.
Finita la scuola, l 'ansia della prova costume mi ha spronata ad allenarmi, non potendomi permettere l allenamento in palestra l ho fatto in.casa e ho trovato un programma che in un mese ha risolevvato le mie chiappe, vi metto il link di imptrainer, ci sono molteplici video con esercizi diversi e puoi fare un diario che segna i tuoi progressi.
Inoltre nei video é indicata una media di calorie che si perdono. io seguo il video #61 é un allenamento ad alta intensità, peró mi.puace xk dura solo 27 min compreso lo stretching di inizio e fine, e si bruciano oltre 300 calorie. Gli esercizi si susseguono velocemente, sudo moltissimo, lavoro tutto il corpo e non mi annoio.
Spero sia utile

http://www.viveredonna.it/imptrainer/mega-tabata-workout-allenamento-hiit-total-body-ad-alto-impatto_61_a/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so se essere felice perché leggo di nuovo pagine della tua vita,o essere triste perché ti ritrovo di nuovo qui. triste,triste x te.

Roxana ha detto...

Ho bisogno di un senso... é triste che sia questo ma nella vita bisogna accontentarsi a volte

Anonimo ha detto...

lo posso capire..quando tutto ti crolla addosso e tra le tue mani ti rimane solo sabbia,si cerca l unico controllo che può ricordarci minimamente di essere in grado di ordinare,di essere in grado di respirare ancora..ma tu forse in questo momento hai soltanto questo,ma ricordati che sei molto,molto di più. un saluto,da Cristina

Zarwell Kaneki ha detto...

"ma folle é meglio di essere una massaia super organizzata"
Questa frase è davvero bellissima...