venerdì 28 agosto 2015

Esco con un ragazzo, c'ero andata a letto solo x dispetto a R, ma poi ho capito che nn sarebbe mai stata la stessa cosa... tradire x vendetta e tradire x piacere sono cose diverse....
La rabbia in questi mesi é scemata e ho avuto modo di capire che i problemi veri tra me ed R non sono di certo le corna, ci amiamo ma ci facciamo del male, secondo me ci siamo trovati nel momento sbagliato. Io gli ho dato le dritte x crescere ma nn posso dargli tempo...
Così adesso viviamo nella stessa casa come amici  , io esco con uno tanto x distrarmi, ma nn mi da la stessa adrenalina che mi da la mia dieta. Peso 49.5, nn vado in bagno da una settimana, perciò penso di pesare meno.
Ho continuato a studiare tutte le varie combinazioni alimentazione/sport x sapere come comportarmi e ho scoperto che se si é grassi oltre i 10 anni di età, il numero di cellule si stabilizza, stesse cellule ma più piccole. E ho anche scoperto che se a un certo punto pur nn mangiando e sfondandosi di sport, come faccio io, non si dimagrisce comunque é xk le cellule x compensare il.vuoto lasciato dal grasso si riempono d'acqua, man mano si smaltisce anche quella.
Poi altra cosa interessante che ho letto, che se si vuol dimagrire con lo sport e aumentare la massa magra, gli integratori di proteine o i pasti vanno fatti un ora dopo l allenamento e mai subito dopo, xk il corpo attiva tutto il meccanismo del dimagrimento e se si mangia si ritrova a occuparsi di due lavori.
Nn é una spiegazione molto dettagliata ma il senso é questo.
Lo sport, la dieta, la bilancia sono il mio unico conforto in questa vita svuotata

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non deve essere facile vivere con la persona che ami ma che ti ha anche fatto soffrire sotto lo stesso tetto.. forse è la persona giusta nel momento sbagliato..Non sentire più tanto la rabbia ti potrebbe far vedere meglio la situazione in maniera più oggettiva..io fossi al tuo posto non saprei proprio come gestire tutto questo..Non è un Po troppo? molto interessante il discorso dello sport e degli integratori,anche assumere prima dell'attività sali minerali aiuta a mantenere l idratazione necessaria per le prestazioni.buona serata cri.