martedì 11 agosto 2015

Chi non muore....

Dopo un anno rieccomi qui, ho perso tutto quello che avevo, il mio migliore amico, il mio fidanzato, perderó la casa, i miei spazi, la mia indipendenza, l'orgoglio la dignità, ho perso l'anno scolastico e 4 anni di vita con tutti i loro progetti , e soprattutto perderó i miei gatti. Voglio qualcosa che non posso perdere, qualcosa che mi distrugga lentamente senza abbandonarmi fino all ultimo respiro.
Al momento sono a 50kg, peso che nell' ultimo anno ho raggiunto solo in periodi di depressione ed é sempre stato precario. Mi sta bene sia precario, ma deve scendere non salire.
Evidentemente fra tutti i mali questo é il migliore, mi illude consapevolmente.
Rox

1 commento:

Zarwell Kaneki ha detto...

Roxanaaaa, bentornata! Nonostante sia tornata anche io adesso, ti scrivo comunque... un bacione.