domenica 22 dicembre 2013

tristezza

Sembra persino piccolo visto in foto, è il meno che so farmi... la depressione mi sta portando via tutto. Sono due giorni che prendo calmanti e comincio già a dimenticare le cose che faccio, dormo e basta, non ho la forza di fare nient'altro.
R mi ha rovinato anche questo week end, ormai è domenica ed è finito...
Mi chiedo perchè ieri pesavo 44 kg e dopo una giornata di digiuno senza nessuno scopo, semplicemente non avevo fame, peso 44.6 kg... bah
Mi sento tanto sola, in questi ultimi tre giorni ci sono rimasta spesso perchè il mio ragazzo esce da lavoro e alle cinque viene a prendere mio fratello G anche lui da poco tornato da lavoro e  mia sorella A che ogni giorno ha un bel po' di commissioni da fare per via del processo con il suo ex pazzo. Escono per andare a fare i miei regali, stanno via tantissimo.. e io resto sola, non ho amici con cui parlare... ho solo il mio blog  e i miei due gattini.

Nessun commento: