lunedì 9 settembre 2013

44.8 kg

Stanotte ho avuto ancora la febbre, non ricordo molto, solo che mi sono svegliata bagnata fradicia di sudore, ho chiamato R, mi ha fatto dei bagnoli...poi nulla più.
Stamattina mi sono svegliata, la bilancia sbalza da 44,8 a 44.7, un etto cambia davvero qualcosa? No, in ogni caso ho raggiunto il peso più basso da quando ho iniziato la dieta. Tre chili alla fine.
Rox



7 commenti:

Sam* ha detto...

Ti prego, dimmi come fai. Come i sei riuscita? Raggiungere quel peso è il mio sogno, ma non riesco a dire di no al cibo. E' una lurida e fottutissima ossessione. Ti prego,con tutta me stessa, dimmi cosa devo fare. Perchè tu credi di essere debole,di non essere abbastanza forte, ma sei un'esempio per tutte noi. Ho bisogno del tuo aiuto, mi basta un consiglio.
COME POSSO FARE?

Roxana ha detto...

Ciao Sam, non è consigliabile il mio peso secondo molti, ma capisco la tua disperazione, non ho informazioni su di te quindi consigliarti è difficile.
Posso dirti che non devi rinunciare totalmente al cibo, io ho digiunato per mesi senza perdere un etto, poi sono passata alla bulimia, poi di nuovo ai digiuni, finche in un mese ho perso tre chili allenandomi due ore tre volte a settimana, bevendo 4 bicchieri d'acqua ogni ora, e facendo colazione e un pranzo leggero.
Per darti più consigli dovrei saperne di più su di te. Una cosa è certa non arrenderti mai.
Rox

Amelia Brown ha detto...

Sei proprio bella! Il tuo peso non sarà consigliabile e sicuramente digiuni, abbuffate e vomito sono uno schifo, così come lo è sentirsi sempre inadeguate e disperate, però non smetterà mai di piacermi un fisico come il tuo..anche se cerco sempre di accettarmi la mia passione per i visini affilati rimane..come te quando ero piccola ero un po' pienotta (a 14 anni sono arrivata addirittura a 86 kg) poi mi sono ribellata e sono riuscita a perderne 20. Tra alti e bassi un paio di anni fa sono riuscita ad arrivate a 50 kg x 1,70 di altezza grazie a tanta palestra e una dieta rigidissima. Ora dopo un brutto periodo di binge sono di nuovo 68 kg e per quanto io cerchi di apprezzarmi ugualmente, il fantasma di una me piccola e sottile mi tortura ogni giorno. Forse non siamo molto affini per certi versi, ma credo di capirti a volte.

Roxana ha detto...

Forse l'ineguatezza e l'insoddisfazione riguardo al nostro corpo e ciò che rende vicine le donne .
Ti abbraccio
Rox

Iris ha detto...

Sei molto magra ma prima ancora bella, spero riesca a vederlo anche tu. Un abbraccio.

Mattia F. ha detto...

credi di essere bella e più apprezzata così deperita? Cerca un buon medico, fai un vero favore a te stessa.

Roxana ha detto...

No Mattia non lo credo, lo posso pensare la prima volta che leggo il peso, il secondo giorno già non lo penso più e sono nuovamente grassa. Io un dottore l'ho cercato, ma ero troppo grassa per avere la loro considerazione