martedì 10 settembre 2013

44.5 kg

Ciao ragazze,
ieri pomeriggio sono andata dal dottore, solo che c'era una sostituta, una ragazzina che già una volta aveva sparato una marea di minchiate del tipo - E' impossibile che tu abbia problemi alla tiroide perchè sei giovane e poi ti si vedrebbe il gozzo -. Ho due amiche entrambe più piccole di me, entrambe malate di tiroide, una dimagrisce e l'altra ingrassa, nessuna delle due ha il gozzo.
Comunque per ora è uscito fuori che ho la bronchite e in questi giorni andrò a fare le analisi per i reni e il fegato.
Le ho detto che sono svenuta sei volte, di cui una dopo mangiato e mi ha detto che potrebbe essere la pressione e non me l'ha nemmeno misurata.
Domani torno dal dottore, quello vero, perchè la mia preoccupazione è quella di svenire a lavoro, la tosse sinceramente è gestibile.
Continuo a non avere appetito e a digiunare.
Manca poco...
Rox

Nessun commento: