mercoledì 11 settembre 2013

44.2 kg

Non sono mai scesa così tanto, ho molta paura di risalire, dimagrire digiunando non è mai una cosa buona, ma proprio non ci riesco a mangiare, il cibo non mi attira, anzi al solo pensarlo mi sento sazia. Anche quando penso di aver voglia di una cosa, appena ce l'ho sotto al naso mi sento nauseata. Al mattino mi sforzo di bere un bicchiere di latte con un cucchiaio di kellogg's, ma niente di più, è già troppo.
Ma io non voglio ingrassare di nuovo.
Perciò mi sfondo in palestra, per far si che i muscoli mi aiutino a non riprendere peso subito. Non lo accetterei. Questo è il mio record, è il mio peso più basso.
E quando arriverò a 40 kg sarò davvero contenta? Probabilmente no, perchè non saprò cosa fare a quel punto, finchè devi dimagrire, finchè l'obbiettivo è lontano, sai cosa fare, inseguirlo. E quando l'hai preso? Devi tenertelo stretto. Ma come? Non mangiando mai più? Con le dita in gola? Come? Se non sei magro di costituzione è difficile tenere un peso cosi basso. Non basterebbe un alimentazione normale è tanto sport con me. Anche perchè in me non funziona praticamente niente, non digerisco, non vado di corpo, adesso non ho più nemmeno appetito. E se e quando sarò 40 kg avrò un corpo così povero che vorrà tenersi stretta ogni briciola, diventerà avido e ribelle.
Ho paura... Ma non posso sconfortarmi, devo godermi questi nuovi risultati.
Oggi ancora tanta palestra. Ho bruciato 600 calorie con un'ora di step, certo che più il peso scende, più le calorie si perdono lentamente, prima con un'ora di step perdevo anche 800 calorie.
Ma va beh, considerando che non ne prendo più di 100, va più che bene.
Anche perchè in queste mattine ho camminato parecchio per delle commissioni e poi comunque dopo lo step sto ancora a fare addominali, braccia, glutei, gambe, spalle, interno coscia ecc...
C'è un'altra cosa di cui devo parlarvi, ma mi serve molta calma, quindi aspetto un momento migliore di questo.
Vi abbraccio
Rox

1 commento:

Wish ha detto...

<3 adoro il tuo blog
Continua cosi, manca poco
Un bacio