martedì 9 luglio 2013

Non ho ancora voglia di arrendermi

Continuano i miei allenamenti quotidiani, perdo almeno 500 kcal al giorno e non ne prendo più di 300, ma non basta comunque... le mie paturnie tornano e il mio senso di inutilità aumenta...
Le giornate sono lunghe, ho tutti i giorni l'emicrania e oggi i vicini hanno deciso di fracassarmi la testa martellando e trapanando tutto il giorno.
Mio padre e mio fratello maggiore sono diventati gli schiavi di mia sorella e del criminale, io e il mio ragazzo non possiamo nemmeno uscire, perchè dove è gratis ci sono quei due e altrove servono soldi e non ne abbiamo.
In compenso mi sono fatta due week end al mare, il primo giorno abbiamo fatto sette chilometri con la ruota bucata, abbiamo abbandonato la macchina in un cimitero e ci siamo messi a dormire li, il giorno dopo sono partiti 200 euro di ruote.
Mi sono ustionata e spellata. Ho confrontato le foto dell'anno scorso a quelle di quest'anno in bikini, che tragedia.
E poi al mare sono tutte anoressiche e se non lo sono hanno comunque un corpo tonico e glutei sodissimi e io mi sento così a disagio.
Beh io non posso far altro che insistere e non arrendermi mai...
Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!! :) leggo e cerco tanti blog e forum come questo ma non ho mai commentato!! Oggi e la prima volta che mi fermo e lo faccio perche sono una di voi!! E ho bisogno di consigli, supporto e confidenze!! Spero di essere la benvenuta!! Non sono molto pratica.... Basta lasciare i commenti? O iscriversi?? Grazie!!! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Rox.
Leggo il tuo blog da un po' di tempo e devo ammettere che amo la tua determinazione anche quando sembra che tutto vada per il peggio. Credo che anche con le tue 'paturnie' e le tue insicurezze tu sia una ragazza forte e con una grande volontà. Posso chiederti perchè confrontare le foto di un anno fa e quelle di quest'anno è stata una tragedia?
La mia tragedia personale è che quest'anno ho deciso di non andare al mare: sono ingrassata e anche ora che fa caldo indosso sempre abiti larghi e che possano coprire il mio ormai non più perfetto corpo.
Fammi sapere e spero che tutto possa andare per il meglio nella tua vita. Un bacio.

Mia ha detto...

http://lavitadiunanoressica.blogspot.it/
Seguimi se ti va...

Roxana ha detto...

@anonimo1 ciao, se ti iscrivi potrai vedere quando le persone che segui scrivono un post nuovo, ma non è necessario.
@Anonima2 grazie per le belle parole che mi hai detto, anche perchè per una volta sono d'accordo, posso dire il peggio di me, ma credo di essere molto forte e tenace.
Nelle foto di un anno fa ero molto più magra per questo mi fa male e poi ce ne sono altre più vecchie in cui sono ancora più magra. So che è brutto ingrassare, vedere che i vestiti non ci stanno più come una volta, ma non annullare la tua vita , anche io temevo di andare al mare e di non divertirmi, di soffrire con ben 3,5 kg in più, ma poi ci sono andata, ho avuto dei momenti in cui ho messo su il muso, perchè non solo mi è capitata davanti agli occhi una vera anoressica, di quelle che fanno un po' impressione, ma anche una caterva di ragazze magre, toniche, sode dappertutto, però mi sono anche divertita, perchè il mare mi piace, è un occasione per abbronzarsi, il che ci fa apparire più magre e per fare movimento nuotando per di più nell'acqua fredda, che fa bruciare calorie e rassoda, quindi non rinunciare alla tua vita.
Gli altri non ci vedono nemmeno e se ci vedono non ci guardano come facciamo noi con le altre o con noi stesse. I vestiti larghi li metto anche io, ma voglio sforzarmi di cambiare perchè fanno apparire più grasse.
Un bacio. Scrivimi quando vuoi.
@Mia appena avrò un po' di tempo darò un 'occhiata al tuo blog.
Kiss
Rox

Anonimo ha detto...

Ma non hai visto quante balene ci sono al mare? Dai, te sei 1/4 di certe donne, non devi invidiare nulla a livello di magrezza...