venerdì 19 luglio 2013

ALLENATEVI RAGAZZE !

Sono molto contenta ragazze, finalmente il peso scende in maniera significativa, tra digiuni e soprattutto tanto sport ho ripreso a scendere.
50 minuti di step e tante tante macchine stanno portando risultati e pian piano anche i muscoli si stanno delineando.
Ho ancora disagio a scrivere il mio peso, ma presto, se continua così prometto che lo scrivo.
Unica nota dolente? Il ciclo sta arrivando, tra oggi e domani sarò bella gonfia e cosa peggiore la palestra chiude dal 3 al 26 agosto, io parto per le vacanze il 24 e torno il 30,31, quindi... un mese intero senza palestra.
Non sono una patita di allenamenti in casa, ma ce la metterò tutta per sforzarmi, non posso buttare via tutto questo lavoro, grazie all'aiuto di G, sono riuscita a prendere l'allenamento come un piacere, quando saltiamo un giorno mi manca andarci e ogni giorno è una sfida nuova e quasi mezzo chilo in meno!!
Quindi userò la mia bicicletta ellittica, i pesi, e tutto ciò che serve.
A correre è davvero difficile che vado XD
Allenatevi ragazze, se volete dimagrire è il modo migliore.
Se posso perdere peso io che non funziono, possono tutti.
Rox

2 commenti:

Effe. ha detto...

È vero quello che dici! Io purtroppo però riesco ad andare in palestra solo in inverno, d'estate soffro esageratamente il caldo addirittura da ferma... Comunque odio l'ellittica, preferisco spaccarmia schiena sullo step. Ti consiglio quell'attrezzo che non so come si chiama, dove leghi la caviglia a un peso e porti indietro la gamba e la alzi: mi ha dato risultati eccezionali. E poi quell'attrezzo imbarazzante dove apri e chiudi le gambe... È fabtastico

Roxana ha detto...

Anche io pensavo di non farcela in estate, nella mia palestra non c'è nemmeno l'aria condizionata, solo ventilatori qua e la, ma mi piace sudare tanto, a parte che fa bene alla pelle, aiuta a eliminare cellulite e liquidi in eccesso, e poi mi da l'idea di lavorare tanto. L'ellittica non piace molto nemmeno a me, ma a casa o solo quella e dovrò accontentarmi quando la palestra sarà chiusa, ma per ora faccio come te, sgobbo sullo step, che brucia anche velocemente e lavora i muscoli più grandi del nostro corpo, fatti quelli, il metabolismo velocizza parecchio. Faccio anche quello dei glutei solo che lo odio, ma mi ostino comunque ed effettivamente funziona, l'attrezzo imbarazzante, come lo chiami tu mi piace, è utilissimo e penso sempre che magari facendolo anche io avrò lo spazio tra le gambe un giorno XD uuuuh che bello tra poco vado ad allenarmi XD