domenica 2 giugno 2013

aggiornamenti

Ciao ragazze,
stanotte scrivo, solo per sentirmi meno sola, ma in realtà di novità non ce ne sono poi molte.
Di buono c'è che dopo un mese e mezzo come baby sitter, i genitori del bambino sono stati super felici di me, mi hanno anche regalato una busta enorme di cioccolatini, cento euro e mi hanno chiesto di tornare a settembre.
Con lo studio sono ferma.
Con la palestra, bah, ci vado poco, molto poco.
L'eca non è niente di miracoloso, il mio peso sale anche quando digiuno, devo assolutamente fare gli esami della tiroide. Non è normale il funzionamento del mio corpo.
Non so come sto resistendo senza tagli e senza lacrime, almeno non troppe.
Semplicemente non esco più, non metto più gonne, faccio pochissime foto, docce velocissime per non vedermi nuda e mi specchio il meno possibile.
Non c'è niente da fare.
Vado avanti con i miei semi digiuni, non perchè spero di dimagrire, ma semplicemente per dirmi non è colpa mia.
Non faccio nemmeno più sesso. Non voglio spogliarmi e non voglio che R mi veda nuda. Non ho proprio voglia, sono troppo depressa, preferisco dormire tutto il giorno, cosi le ore passano e le giornate finiscono.
Oggi mia sorella ha tentato il suicidio, mio padre mi ha raccontato che in ospedale hanno detto che se lo rifà per legge la mandano in una casa di cura.
Beh almeno si allontana da quel pazzo e mio padre la finisce di fare questa vita.
Io non posso fare proprio nulla per lei.
Mi sento inerme, nei suoi confronti e soprattutto nei miei.
Si perchè il mio pensiero fisso è sempre il mio peso che sale sale,mentre la speranza scende, l'autostima svanisce e cresce la rabbia nei miei confronti, perchè se sbaglio non so nemmeno io dove e se non  sbaglio oggi avrò sicuramente sbagliato in passato, il mio corpo non è impazzito da solo.
E poi mi sento sola, tanto sola, vorrei un'amica o un'amico.
Si lo so ho R, ma se ho un problema con lui non posso parlarne con lui.
Mio fratello G lavora cosi tanto che è difficile vederlo e avere tempo per parlargli e non è di certo il tipo che ha voglia di uscire a fare una passeggiata con me.
Le mie giornate sono tutte uguali, mi sveglio tardissimo, arrabbiata perchè non sono andata in palestra, poi mi peso, delusa torno a letto o mi pianto davanti alla tv. A volte me la penso bene e vado in palestra, altre mi metto sui libri, altre sto al pc, o dormo o mi rincoglionisco davanti alla tv. Poi arriva R che dorme  e io non so che fare. Poi si sveglia va a mangiare e io ancora davanti alla tv. Torna da me ci guardiamo gli episodi di gossip girl e chiacchieriamo con mio fratello, poi mi peso, di nuovo delusa, poi si va a dormire, R tenta di fare l'amore con me, ma io mi blocco.
Vorrei che lui riuscisse a essere più forte di me, ma non lo è.
Ogni sabato sera lo passiamo a casa.
Per ora mi sono distratta guardando amici, ma i prossimi sabati?
Discussioni in arrivo...
Va beh... non ho niente di nuovo e di buono da dire... inutile annoiarci.
Torno a letto a logorarmi nei pensieri sperando che R non mi chieda di parlare, ma mi sa che sta già russando.
Rox

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Come devo fare per parlare in privato con te...?
Ti prego rispondimi.Io non sono pro,sono anoressia ma sto guarendo. Non voglio farti prediche ma voglio parlarti

Roxana ha detto...

Puoi lasciarmi la tua mail e io ti scriverò

Anonimo ha detto...

Beh, io non posso fare molto, ma se ti hai bisogno di un amico io ci sono...basta che mi sblocchi da fb o che mi mandi un mail (dovresti avere la mia).
In ogni caso tirati su e cerca di lasciarti andare con R. come hai fatto di sicuro a lungo.

Z.

Anonimo ha detto...

*tu

Anonimo ha detto...

Mara969@hotmail.it
Ci sentiamo presto

Anonimo ha detto...

zag92@hotmai.it

giusto per scrupolo, mai l'avessi persa...

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Alex, mi sono imbattuto per caso nel tuo blog, ho letto parecchi dei tuoi interventi, e volevo dirti che mi dispiace per la situazione che stai vivendo. Io sono uno psicologo ma non voglio farti inutili paternalismo perché so che vuol dire essere preda di spinte compulsive... ti auguro di risolvere i tuoi problemi, sii forte

W O N D E R L A N D ha detto...

mi dispiace per tua sorella.. Se succedesse alla mia impazzirei.. E pensare a come starebbero lei e mia madre mi impedisce di farlo.. Il mio ragazzo ieri mi ha tradita, dopo 3 anni insieme.. Mi è crollato il mondo addosso.. E come se non bastasse mi faccio schifo, Non riesco a dimagrire.. Ho un corpo orrendo, sono obesa.. La mia mail è gildamancini12@gmail.com.. Se ti va puoi cercarmi su facebook.. O mandarmi una mail.. Chiunque può farlo, se volete chiacchierare potete contattarmi.. Potremmo supportarci a vicenda.. Spero che tu possa stare meglio.. Ti abbraccio.. G.