martedì 14 maggio 2013

piove sempre sul bagnato

1.Ultimamente io e il mio fidanzato litighiamo sempre...
ha fatto troppi errori con me
e io ne ho fatti troppo con lui.
So che mi ama, ma odio perdonare, non lo so fare e infatti lo faccio male.
Porto rancore.
Odio anche me per questo. Odio per me per tutti gli schiaffi violenti che gli ho dato, per i graffi che ha sul corpo e che per rimediare mi sono fatta anche io.
Sono la persona più buona del mondo, ma l'ira cieca mi trasforma in una vipera.
Il mio obbiettivo a quel punto e farti a pezzi, la lingua mi diventa velenosa, inquadro ogni punto e debole e tocco, colpisco. Lo faccio con un sorriso beffardo, con calma apparente, sono odiosa.
2. B la notte del mio compleanno ha litigato con mia sorella è venuto sotto casa con lei a cercare mio padre, perchè non riusciva a contattarlo telefonicamente visto che il telefono glielo avevamo tolto noi.
Mio padre si lamentava con noi - Sono stanco, domani mattina presto devo fare questo e quello -, gli abbiamo impedito di scendere e abbiamo chiamato i carabinieri. Abbiamo registrato dal citofono le sue minacce, si sente lui che dice - Adesso salgo e li massacro - e abbiamo anche un video ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un negozio affianco al mio portone dove si vede bene lui che sfonda il portone.
Alla fine mio padre ha detto che è colpa nostra, che B voleva parlare con mio padre, che noi dovevamo farlo scendere, che secondo lui B può ancora chiamare, ma ha anche detto che il prossimo casino è alle porte.
Io già so che se non avviene prima, avverrà a giugno, quando si avvicinerà il compleanno di mia sorella, lei sarà triste perchè nessuno la cerca o la chiama per gli auguri e perchè lui non può farle un regalo visto che è senza lavoro e i suoi non lo vogliono più mantenere. Lui si sentirà inutile perchè non ha soldi, la incolperà di farlo sentire in  colpa e allora lei dirà che non è per il regalo che è triste, ma che è per noi. Allora lui si presenterà come un toro infuriato sotto casa sperando di mettere apposto tutto e noi invece richiameremo i carabinieri.
3. Ci sono 600 euro di spese di casa, come minimo che non abbiamo idea di come pagare.
4. Il mio ragazzo come al solito si dimentica l'assicurazione da pagare e quindi siamo con il culo per terra anche noi.
4 Io finisco di lavorare mercoledi e ho già dato i soldi per altre spese.
Mi sento soffocare, sto sprofondando nei problemi.
L'eca non fa nessun miracolo, il mio peso scende sempre molto lentamente, nulla di nuovo. Semplicemente non ho fame e se sono stanca morta mi basta una pasticca per sentirmi un leone.
Oggi vado a lavoro da sola in pullman, odio stare sola, non mi piace proprio. Non ho nemmeno credito, quindi non posso sentire nessuno.
Solo la mia testa e i miei pensieri, con il sottofondo del cd di emma.
Il mio conforto ora come ora è solo mio fratello G, lui non potrebbe ferirmi nemmeno se volesse.
Ho bisogno di un'amica e invece sono sola.
Rox

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tantissimo che tu abbia questa miriade di problemi che non dovresti avere!
Una ragazza ha già i suoi problemi senza. Diverse ne aggiungere altri....
Certo che la tua famiglia non può aiutarti....sono parte dei problemi che hai!
Un'amica proprio non l'hai? Mi sembra impossibile che un'altra persona come me si senta così maledettamente sola....pensavo d'esser l'unica!!!!! Mi spiace Rox, vorrei poterti aiutare offrendoti una spalla su cui versare le lacrime e un po di silenzio per ascoltare le tue parole....
Mi spiace davvero!
Un abbraccio da
Anima Fragile

Anonimo ha detto...

Ma :-O quella tua amica??? eravate inseparabili... come mai non la vedo più nominata in nessun tuo posto???
Per quanto riguarda il tuo fidanzato... devi imparare a portare pazienza!!! Quali errori avrà mai fatto per meritarsi ira e prepotenza??? semplicemente sei molto nervosa per la situazione che vivi in casa, è comprensibile in fondo ma cerca di tanto in tanto ad ingoiare il rospo, serve!
Beky

Roxana ha detto...

Mi dispiace Anima Fragile che anche tu ti senta come me. Ho solo un amico, ma è anche amico del mio fidanzato, e per quanto mi voglia bene spesso non capisce.
Ciao Beky, hai ragione tu, il mio ragazzo non ha fatto nulla di irreparabile, è solo che il nervoso spesso mi porta a cercare qualcosa per litigare è sfogarmi... mi vergogno e mi disprezzo per questo.
La mia amica inseparabile? Mi ha abbandonata come prima o poi fanno tutti, non ci siamo più viste nè sentite per mesi e mesi, organizzando rarissime volte uscite che poi lei ha annullato all'ultimo. Siamo rimaste a lungo in sospeso, finchè ho capito che ormai era finita, lei ora ha la sua vita, i suoi genitori hanno fatto di tutto per ostacolarci e lei non ha mai fatto nulla per superare quei limiti. Penso che la sua vita sia più semplice adesso.
Mi ha detto che mi vuol bene, che non capisce la mia decisione, beh se non la capisce allora è proprio finita. Non potevo considerarla un'amica solo perchè era tra i contatti di fb, se poi lei non sapeva più nulla di me e io nulla di lei.
Vi abbraccio Anima Fragile e Beki, grazie

Anonimo ha detto...

Rox mi spiace!
Mi spiace che Trebbia lottare contro tutto e tutti, che tu abbia trovato amici di convenienza (che sono poi quelli che quando hai bisogno se ne vanno....) che tu arrivi allo scontro con chi ti ama.
Mi spiace perché nessuno si merita questo eppure questa tua vita è quasi la normalità....è questa la cosa assurda!
La normalità una famiglia non facile, la normalità degli amici stronzi che ti mollano nel momento del bisogno...la normalità voler essere ancora più belle quando si è già bellissime e non lo si vede....
Rox....oggi ho scoperto che ci sono persone che farebbero carte false per vivere la mia vita.....hahahahahaha......sai perchè rido....perchè credo che queste persone non resisterebbero nemmeno una settimana nella mia vita.....è mi dico....cavoli sono proprio brava a nascondere tutto....e li capisci che effettivamente sei sola!!!!
Rox un abbraccio.....sei una ragazza tosta....se vuoi puoi cambiare il mondo davvero....non mollare e non permettere mai è poi mai a nessuno di dire il contrario!
Anima Fragile

Anonimo ha detto...

Beh, per il primo punto sai che io e te abbiamo reazioni simili, quindi comprendo il tuo modo di reagire con lui.
Comunque mi dispiace per come sia andata a finire con S. :(

Z.

Kixa Sogno ha detto...

ciao ti seguo da oggi!!!!!! passa da me se vuoi! kixaperfection.blogspot.com

Anonimo ha detto...

so che non c'entra nulla, ma sapresti dirmi il nome della modella sulla spiaggia, col bikini nero (la foto in bianco & nero)?
ti leggo sempre, vorrei essere coraggiosa quanto te.
D.