martedì 14 maggio 2013

MUSICA

Non passa se ti dicono che passa, diventa sopportabile semmai,
la zona di battaglia è rifiorita, non sono a tempo e neanche preparata...
Ognuno sceglie come ritornare ed io non ti aspettavo più,
se non ti vedo non significa che non mi vedi tu.
Se torni acqua è come dire,
che scende pioggia e viene a benedire le crepe della terra più assetata
e la voragine diventa vita...
ed io che scelgo come continuare la parabola di noi, ma posso solo immaginare...
Se rinasci madre, ama come hai fatto già.
Se rinasci padre, abbi il coraggio di essere padre alla tua età e
se ritorni vento, perchè torni e te lo porti via, il peso dell'assenza e
che l'assenza non diventi compagnia.

__________________________________________________________

Sento il tuo odore in ogni dove
e so già che non mi passerà
immaginandomi di averti
non c'entra l'amore
prendi tempo e non ti esponi
ma io so qual'è la verità
perchè viviamo di passioni
l'amore non c'entra

Non nascondiamo invano
tanto noi due ci capiamo
io sono pronta a infrangere le regole e le onde che verranno
Abbandonati
Abbandonati
Fidati di me
Lascia che la tua follia
si fonda con la mia
non starò qui a vederti andare via
pronta ad essere quello che vuoi
PURCHè TUA

Tu credi che non me ne accorga
quello sguardo sempre su di me
ma è una condizione assurda
fai finta di niente
Non nascondiamoci invano
tanto noi due ci capiamo
z
io sono pronta a infrangere le regole e le onde che verranno
Abbandonati
Abbandonati
Fidati di me
Lascia che la tua follia
si fonda con la mia
non starò qui a vederti andare via
pronta ad essere quello che vuoi


Ho sprecato troppe occasioni
ho buttato via troppo tempo
a te non lo lascerò fare

Abbandonati
Abbandonati
Fidati di me
Lascia che la tua follia
si fonda con la mia
non starò qui a vederti andare via
pronta ad essere quello che vuoi
PURCHE TUA.






Nessun commento: