martedì 30 aprile 2013

ECA primo giorno

Ciao ragazze ho aspettato un po a scrivere XK tanto il mio corpo é sempre lo stesso e se presenta modifiche sono solo negative, così ho aspettato l arrivo della mia ultima speranza. Non sono affatto fiera di me, speravo di non dover ricorrere mai alle droghe per poter raggiungere questo malato e perverso obbiettivo che più passa il tempo e più mi sembra allontanarsi anziché avvicinarsi. Ma a mali  estremi estremi rimedi no? Tanto sempre a morire si va a parare. Che cambia se muoio xk ingrasso cosi tanto da tagli armi le vene, se muoio XK digiuno fino a collassare o meglio fino a ridurmi all'osso o se muoio drogata!? Comunque... oggi ho preso una pastiglia di ECA contenente 10 grammi di efedrina alle 4 del mattino, lo ammetto avevo un po' paura di come mi sarei sentita. Ho cercato di stare tranquilla XK senno la tachicardia era assicurata ma non ho preso sonno e avevo caldo poi però ho dormito fino alle dieci. Ho preso un'altra pastiglia che era diversa me ne hanno date 4 di prova in omaggio questa aveva 15 g di efedrina pura e qualcosa ancora ma non ricordo. Avevo paura di strafare in palestra e magari di sentirmi male. Non sono diventata Volt. Ho corso come sempre ma ho sudato di più e mi sentivo un po più leggera ma avevo tanto caldo e ansia e mi sono fermata poi ho ripreso con ancora un po di corsa poi tanti addominali braccia e il galleggiamento, una sorta di step ma più faticoso. Dopo contrariamente al solito non avevo fame e anche se ero tutta sudata e qst di solito mi fa venire freddo non avevo freddo e non ne ho avuto per tutto il giorno, anche xk non solo l ECA ti fa avere caldo xk bruci calorie, ma quando sono andata al lavoro esclusa una mezzoretta in cui ho aspettato fuori senza avere freddo che il bambino uscisse da scuola quando siamo arrivati a casa ho iniziato a pulire e x due ore non mi sn fermata e muoversi mantiene caldi. Uscita dal lavoro di solito sn  esausta e affamata invece fame non ne ho e la stanchezza la sento solo adesso. Ora tocca scoprire la cosa più importante di tutte il peso, ma x qst potrò saperlo solo domani. Speriamo bene. Per ora sn ancora viva e sto bene.
A domani.
PS ribadisco che sconsigliò l acquistò e l uso di qst prodotto e simili. Sono viva oggi, ma domani non si sa.
Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Rox perdonami....ma se non sei dimagrita che farai???? Ne assumerai due contemporaneamente???? Poi tre???? Lascia perdere Rox....non è la via giusta.....ti prego....grasso non è bello....ma morto è anche peggio!!!!! Tu sei bella così...sei bella fuori e sicuramente se saprai amarti lo sei anche dentro!!!!
Per favore Rox....non buttare via la tua vita.
Anima fragile

Roxana ha detto...

provo per un mese al max, ma se dovessi star male prima interromperei, mi è rimasta un po' di coscienza, tranquilla.

Anonimo ha detto...

Pensare a quei bambini che hanno bisogno di medicinali davvero e sta qui che continua a far cazzate perchè si vede il culo grosso...ma smettila e sii meno egoista.

Roxana ha detto...

penso che se anche il mio culo fosse più piccolo e anche se io smettessi di preoccuparmene non salverei comunque nessun bambino..

Anonimo ha detto...

Che poi il sedere di Rox non è grosso: semplicemente è scomparso da parecchi anni. u.u