giovedì 18 aprile 2013

a mali estremi, estremi rimedi

Il vomito non serve, non vomitare non serve, digiunare non serve, mangiare poco non serve, mangiare pochissimo non serve, prendere lassativi non serve, allenarsi non serve...
Il peso aumenta e con lui la voglia di morire.
Ho un gruzzoletto da parte, allora mi sono messa a fare ricerche sull'efedrina. E'una roulette russa, potrei morire, ma potrei anche dimagrire. Aumenta il metabolismo del 20%, mi renderebbe iperattiva, migliorerebbe i miei riflessi, la concentrazione (il che non guasta visto che sto preparando un esame), aumenterebbe la mia energia, infatti è usata dagli atleti come dopante e in palestra farei faville, aumenta la temperatura corporea di un grado bruciando calorie e aumenta il buon umore.
Ma.. non è tutto oro quello che luccica, provoca insonnia, tremori, aggressività, ipertensione e il cuore potrebbe pompare così forte da farmi venire un'arresto o un ictus.
Avevo i soldi e le informazioni.
Avevo paura, non sapevo... SI o NO, la prendo o non la prendo.
Ieri sera mi sono pesata, dopo una giornata pesantissima, con una colazione leggera e un panino sullo stomaco, peso come un bufalo, allora decido.
Ho fatto l'ordine, anche se mi tremavano le mani.
Ho preso una combinazione, si chiama ECA, ed è l'associazione di Efedrina, caffeina ed aspirina.
Ho paura di morire, ma ho più paura di ingrassare.
Fra 15 20 giorni avrò la mia pillola magica e allora o sarò felice o sarò morta.
Rox

SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI PROCURARSI IL PRODOTTO DI CUI HO APPENA PARLATO, NON VOGLIO INCITARE NESSUNO A MORIRE, QUESTO POST E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL RACCONTO DELLA MIA PERSONALE ED ATTUALE ESPERIENZA.

6 commenti:

edie ha detto...

rox..sono tornata..
ti prego non fare cazzate
edie

Alena ha detto...

tesoro...stai attenta...tre sostanze del genere assieme non sono da sottovalutare...inoltre come fai a essere sicura di quel che ti arriverà?se non fosse la pillola miracolosa? se facesse solo danno? e se l'effetto non durasse abbastanza per le tue aspettative?
Stai giocando col fuoco, spero solo che andrà per il meglio...

Rebecca ha detto...

Facci sapere... !!!

Anonimo ha detto...

Non posso dirti non farlo...sono troppo distante da poterti aiutare fisicamente e forse anche se ti avessi di fronte a me non mi ascolteresti di certo!
Spero moltissimo che va tutto bene, anche se tenendo conto dei problemi che già hai di salute, con quel mix di pillole non poterà certo migliorare.
Vorrei dirti capisco che tu voglia dimagrire...ma no non è vero....non riesco a capire perché una bellissima ragazza come te (ho visto le tue foto a mare) voglia dimagrire ancora....sei bellissima così, sei bella perchè sei tu, unicamente tu....è non è un chili in più o in meno che ti rende più speciale....ma questo lo sai!!!!
Credevo che stessi lottando contro ANA e con per arrivare a lei prima...Rox non lasciare che distrugga tutto....una cara amica dopo 13 anni di anoressia e bulimia e una decina di tentativi di suicidio è riuscita a lottare per la sua vita. Tutti i giorni anche ora combatte....forse non si guarisce mai del tutto....ANA è infida.....Rox non buttare via la tua vita....lotta per riprenderla....non per distruggerla prima!!!!!
Un abbraccio
Anima Fragile

Anonimo ha detto...

Come te la sei procurata?
Z.

Anonimo ha detto...

ho appena assunto 2 compresse di eca è sono stato molto male, non fate il mio stessoerrore sono dovuto rientrae a casa ho sudato freddo x un'ora e mi sono buttato a letto. tremavo come una foglia