lunedì 18 marzo 2013

visite e ancora visite

Ho fatto venerdì la prima visita in elenco, l'ecografia dell'addome completo. Avevo la pancia libera, avevo usato i lassativi e avevo digiunato per un giorno e mezzo. Eppure me l'hanno trovata piena di aria e feci.
Ma ciò che mi ha preoccupata, è stato che mi hanno trovato una massa anomala nell'ovaia, quindi ora oltre a una visita all'intestino devo anche fare una visita ginecologica. Tra oggi e domani prenoto. Ho paura.
Ho il brutto vizio di diagnosticarmi le malattie da sola. Ho scritto su google - massa anomala all'ovaia - e si sono aperte pagine e pagine solo riguardanti il cancro.
Ho paura di morire, ma quello che mi spaventa di più è l'idea di non avere figli. Ho paura. Tanta paura. Appena ci penso mi si gela il sangue nelle vene e non riesco più a dir nulla. Solo che ho paura.
Venerdì gastroscopia.
Ciao ragazze.
Rox

1 commento:

Neve ha detto...

Dai stai tranquilla non ti disperare prima di aver fatto gli accertamenti noi ti siamo vicine.
Ti stringo,
Neve