mercoledì 13 marzo 2013

A mio padre

rivelerò, cose che nessuno sa di me, e lo farò solo perchè tu non sai com'è... brividi, sento quando guardo i lividi che han lasciato geni dentro, io non ho voglia più di fare finta che vada tutto bene solo perchè è, guardami, io sono qui e te lo voglio urlare IO STO MALE. 
Vivere o niente, in fondo poi nemmeno sai perchè, solo ti muovi dentro questo spazio tempo, lividi, vedi i tuoi ricordi, vivili, quando senti che sono già morti, io non ho voglia più di fare finta che vada tutto bene solo perchè è, guardami, io sono qui e te lo voglio urlare IO STO MALE. 

4 commenti:

Tizy Prince ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stella estrella ha detto...

Hey Rox come ti senti? un abbraccio <3

Giada Zangani ha detto...

Cazzo! Ma aiutatela a stare psicologicamente meglio! Non a perdere peso! Ma che merda di aiuto date a una ragazza che dichiara apertamente di stare male?????? E' una persona con una SUA STORIA, O SUOI PROBLEMI, I SUOI CONFLITTI NON ELABORATI E DELLE PERDITE AFFETTIVE CHE L HANNO SEGNATA!!!! E voi scrivete NON HAI PIU PERSO PESO?????
Porca vacca ma ripigliatevi!
E tu, blogger, non asscoltare questi fantasmi ke ti trascinano nell abisso, guarda il sole.
Cerca nuovi stimoli.
sii creativa.
E' il primo passo, esprimere te stessa.
anche io sono stata male, posso capire. Siamo persone diverse con storie diverse, ma qlks c accomuna.
SCEGLI LA VITA.

Roxana ha detto...

Ciao Giada,
ti ringrazio per le tue parole, e sicuramente hai ragione tu, dovrei spostare la mia attenzione su altre cose, scegliere la vita, dimenticare il passato che nessuno mi ridarà... ma vedi, non è così semplice e io sono certa che le persone che mi chiedono del mio peso non lo fanno con cattiveria, semplicemente anche loro come me hanno dei problemi, anche loro come me vogliono rifugiarsi in una dieta massacrante, che per quanto possa essere frustrante e difficile, resta qualcosa che si può fare.
Ancora grazie