venerdì 22 febbraio 2013

secondo voi

Sono incazzata nera, posso sopportare di non dimagrire, ma non ho mangiato niente, solo due fette biscottate a pranzo eppure sono ingrassata. Questo non lo sopporto. Non ci vado più in palestra se mi deve far ingrassare.
Ieri alle 21 mi sono svegliata con una nausea terribile ed è continuata per tutta la notte... ho quasi paura di essere incinta... A voi è mai successo di avere nausea senza mangiare, la pancia gonfia e di ingrassare pur semidigiunando?
C'è anche da dire che sono a zero euro, di conseguenza zero lassativi e quindi non posso andare in bagno...
Il mio corpo non reagisce a nessun rimedio naturale, cazzo tutte a me!! Quando succede così mi viene voglia di abbuffarmi, per fortuna non c'è cibo in casa e non ci sono soldi.
Rox

2 commenti:

Ariel ha detto...

Io ricorro a mele e pere cotte, kiwi, tisane lassative, caffè...na volta anche al latte caldo ma non lo bevo più.

ThinPositive ha detto...

A me capita spessissimo di fare dieta ferrea, digiuno per giunta e ingrassare. Mi sta capitando adesso e difatti... ieri anzicchè mangiare 300 kcal ne ho mangiate 600!!! E stamattina mi sono ingozzata con 270 kcal praticamente quello che avrei dovuto mangiare tutto il giorno.

Ti capisco, e come se ti capisco. Cazzo.