mercoledì 13 febbraio 2013

repeat o rewind?

Per fortuna ieri la mia ansia era solo ansia, stamattina pesavo 48.9, adesso 49.4...
Oggi sono stata dal dottore di nuovo, mi ha detto che le perdite di sangue durante il vomito sono normali, che quel dolore che provo sull'addome è nell'esatto punto in cui mi hanno tolto la cistifellea. Che sono piena di bile e questo rallenta la mia digestione provocandomi il vomito; mi ha dato un medicinale che farà contrarre e muovere lo stomaco in modo tale da spingere il cibo verso l'intestino e aiutarlo nella digestione, speriamo bene...
Sono triste, tanto triste. Le cose tra me e R non vanno bene, lui non se ne accorge ma io si. La colpa è per lo più mia, sono esigente. Io lo so che mi ama, ma sento che le cose non sono più come prima vivendo insieme.
Non facciamo quasi mai l'amore.
Stasera ero nuda di fronte a lui, mentre mi pesavo, e lui si è messo a dormire. Mi sento uno schifo.
Poi quando mi cerca, sono io a scappare, lo faccio per ripicca a volte, altre solo per vederlo desiderarmi...
Insisto così tanto che alla fine mi convinco e lo convinco di non voler stare con lui e ce ne andiamo a dormire.
Stasera però non ho fatto nulla, ma lui è collassato lo stesso.
Mi ha detto - Dormo durante Sanremo cosi dopo stiamo insieme - e invece nonostante io lo abbia svegliato per fargli mettere la tuta piuttosto che lasciarlo ancora con la divisa da lavoro, lui si è cambiato e si è rimesso a dormire.
Come devo sentirmi?
E' tutto cambiato, niente uscite, niente stato di ebrezza, niente eccessi, calma piatta, bandito anche il sesso.
Oggi ho letto di un obesa che ha perso 45 kg facendo sesso 7 volte al giorno, R svegliatiiiiiiiiiiii!!!
Stasera ho anche avuto una perdita di sangue dalla vagina, ma il ciclo l'ho fatto poco più di una settimana fa, quindi... boh, credo sia stopping, dovuto alla dimenticanza della pillola.
Che me ne frega di prendere la pillola se tanto...
Mi sento orribile.
Mi sento non desiderata.
Mi manca la mia vecchia vita.
Voglio stare con lui, ma voglio vita, divertimento, sesso, alcol, l'odore della notte, il dolore dei tacchi.
Cercherò l'adrenalina nella mia dieta.
Domani palestra.
Rox

5 commenti:

Fighter Girl ∞ ha detto...

buonanotte Ros...anche la mia relazione si è appiattita...sembra che non gliene freghi un cazzo di me... Ora mi concentro solo sulla mia dieta anche io! almeno mi da più soddisfazioni ...kiss

ThinPositive ha detto...

Cara, come ti capisco. Una vita di eccessi, uscite, follie, risate e spensieratezza...contro una vita piatta e regolarissima da un anno quasi...
Non c'è desiderio nel sesso perchè non ci sono stimoli e tutto si risolve nella pigrizia e nelle abitudini...
Prima anche io ero magrissima e facevo tutte quelle follie...una pazza sempre fuori casa... ora sono ingrassata 10 kg mi sento terribile e sopratutto non ci sono stimoli... un viaggio, un cambiamento di vita, abitudini diverse ci aiuteranno a sconfiggere la monotonia...
La vita è come il metabolismo... Se riesci a cambiarlo lui cambierà te!!!!! ;)
xoxo

Roxana ha detto...

Io penso che l'errore sia stato andare a vivere insieme, non siamo nemmeno in una casa, viviamo in una stanza, la mia. Bisogna fare sesso tappandosi la bocca e stando attenti a non muoversi perchè il letto cigola e non vogliamo che mio padre o i miei fratelli ci sentano. Ma questo non è un problema, posso sopportarlo.
Però prima quando non vivevamo insieme si faceva l'amore ovunque, in macchina, in ascensore, in casa sua o in casa mia, c'era la foga, vedendosi solo una volta al giorno bisognava approfittarne, ora invece sembra come pensare - Beh tanto se non lo faccio adesso lo facciamo dopo - e poi dopo magari non si fa e allora si rimanda a domani.
La verità è che non potere attira di più, una cosa che hai poco attira di più, ma qualcosa che sta sempre li non attira... Lui mi dice di si, ed è vero, perchè in realtà lui mi cerca sempre, ed io dico sempre no, perchè non lo so, credo di avere molta rabbia dentro. E poi sono maledettamente insicura.
Per quanto riguarda il metabolismo, beh mi serve un miracolo XD
Vi abbraccio, grazie ragazze
Rox

Andrea Iopersempre ha detto...

come ti contatto? la mia mail è uffy1234@gmail.com

Andrea Iopersempre ha detto...

non posso fare a meno di pensarti. Vorrei poter stringere il tuo corpo, far scorrere le mie mani sulla tua pelle, assaporare ogni sporgenza.... vorrei.... sono fatto così.... ho tanto da dare. Solo chi soffre è sensibile abbastanza.