domenica 3 febbraio 2013

Etti persi, rientro ancora nei calcoli, ma tra ieri e oggi sono stata comunque malissimo, ho mal di stomaco, sono gonfia e nauseata... Ma questo non è niente, il mio vero male adesso è che sono arrabbiata. Sono arrabbiata con R, lo amo, mi ama, ma a volte è immaturo, fa errori che non dovrebbe fare, promesse non mantenibili, il troppo amore fa sbagliare...
Così sono stati due giorni di merda...
Oggi gli ho fatto la valigia per sbatterlo fuori di casa, per fortuna non mi ha dato retta. Comunque sia non voglio rivolgergli la parola...
Vorrei scappare lontano, ma da sola, senza nessuno, solo lei ...Ana.
Rox

13 commenti:

T. ha detto...

Ciao Rox, ho letto tuo Post! Forza....hai ricevuto mia e-mail? Spero di sì. Non perdiamoci di vista, altrimenti è la fine. Ciao da Tiz

Anonimo ha detto...

Mi stava preoccupando il fatto che non scrivessi più: pensavo che stavolta ti fosse successo qualcosa (e che non ti passi per la testa qualcosa come "magari").

Z.

Roxana ha detto...

Non ancora Z... non ancora... ho scoperto che c'è di peggio che morire.
Ciao

Anonimo ha detto...

Rox ciao ho 21 anni e sn rimasta incinta a 19... Prima di riman incinta pesavo 50 kg per uno e 55 ho sempre digiunato per lunghi periodi ma nn conoscevo ANA...adesso passo la maggior parte della gg da sl e nn mangio per NMR e la fame nn si sente...solo verso la sera

Anonimo ha detto...

Vorrei iniziare il percorso ma nn voglio assolutamente togliere qualcosa a mio figlio... Cosa devo fare ?? Sta diventando un pensiero fisso e finalm ho avuto il semi coraggio di scrivere

Anonimo ha detto...

O forse il percorso l ho già intrapreso?? Help...

alessia r ha detto...

Ciao a tutti sono nuova in questo mondo ed ho trovato questo bellissimo blog..vorrei davvero poter parlare con qualcuna di voi..magari con la ragazza del blog..mi sento molto sola..se leggete questo post vi prego di scrivermi alla mia mail..alessia1990.r@gmail.com

alessia r ha detto...

Ciao a tutti sono nuova in questo mondo ed ho trovato questo bellissimo blog..vorrei davvero poter parlare con qualcuna di voi..magari con la ragazza del blog..mi sento molto sola..se leggete questo post vi prego di scrivermi alla mia mail..alessia1990.r@gmail.com

Audrey ha detto...

Rox mandami un messaggio ogni tanto, hai ancora il mio numero?

Anonimo ha detto...

Rox, mi raccomando: cerca di far desistere tutte queste ragazze/ragazzine nichiliste che vogliono farsi del male. Tu sai quanto puà essere dannoso.

Z.

Anonimo ha detto...

Rox... questo blog è la prova che ANA è l'inferno. Io l'ho provata e la provo tutt'ora sulla mia pelle. solo da poco ho preso coscienza. è l'inizio di un circolo infernale, fidatevi.


S.

Anonimo ha detto...

Ana o ti uccide o ti porta a MIA. io con Mia ci vivo... e vorrei non vivere più.

Anonimo ha detto...

E' tanto bello non essere ANONIMI...cosa costa farsi un e-mail con un cazzo di nome a caso. Mia o Ana o che cazzo, uno si sceglie la morte che vuole o ci va un referendum anche per questo.....? ANA ti amo.