venerdì 8 febbraio 2013

caos

Non so da chi cercare aiuto, la verità è che questo aiuto posso trovarlo solo da me stessa. Qualcosa nel mio corpo non funziona, ma non funziona nemmeno nella mia testa. Se mangiare poco non basta a dimagrire allora forse dovrei digiunare, me lo dico ogni giorno e poi non lo faccio.
A volte vorrei solo prendere una lametta e ficcarmela nelle vene, perchè così sarebbe tutto più semplice.
Ma io non voglio morire grassa, non voglio morire tagliandomi le vene o impiccandomi o avvelenandomi, se proprio deve accadere voglio morire di fame, in un cumulo di ossa, ma cosa devo fare?
Io non lo so più , se non mangio nulla perdo così poco da demoralizzarmi, se mangio poco non scendo e in genere vomito.
Sono una fallita, vorrei lasciar perdere tutto.
Ma con Ana non è come un hobby o uno sport, che se vedi che non fa per te, che non sei capace molli tutto e amen, per quanto io continui a pensare di arrendermi, di pari passo resto sua e non riesco a non stare attenta a cosa e quanto mangio, al mio grasso che sembra essersi incollato addosso a me e che odio, odio maledettamente.
Odio me, odio la mia vita, odio i miei fallimenti.
Soffro e cerco aiuto, cerco uno sfogo, ma nulla mi da conforto...
Rox

2 commenti:

thestar ha detto...

DA OGGI TI SEGUO!

Roxana ha detto...

sono un pessimo esempio, ma grazie =)