giovedì 14 febbraio 2013

boh

Ciao ragazze,
stanotte ho pianto, pianto tantissimo. R si è svegliato, ha cercato di placarmi...
Poi parlando ho realizzato, lui mi cerca e io lo rifiuto. Perchè lo faccio? Sono certa di amarlo, morirei per lui, ma sono arrabbiata... non so nemmeno più per cosa, ma questa rabbia mi allontana da lui.
Stasera sono andata a fare la doccia, al mio ritorno lui dormiva... Poi si è svegliato e ha finto di essere pimpante, non gli credo nemmeno un po', ma è molto dolce comunque.
Il nostro san valentino come è trascorso?
Stamattina gli ho rivolto a stento la parola. Tornato da lavoro io mi sono attivata subito per farmi portare al mio di lavoro, dopodiche siamo stati un'ora in macchina ad aspettare che mio fratello sbrigasse delle faccende, ero sempre lontana. Mentre lui cenava ho sonnecchiato, ci siamo messi a guardare la tv, ha provato a starmi vicino, ma con ogni scusa mi sono spostata.
Beh mentre mi allontano da lui, mi avvicino a lei.
Oggi ho preso 120 kcal.
Mezz'ora di cyclette, 10 min di corsa e poi mi sono dedicata ai muscoli, addominali, braccia, gambe...
Sono stanca, ho ancora quelle gocce di sangue scuro... boh.. ho anche dolore all'addome, forse sono solo gli addominali, boh...
Tra poco nanna, spero...
Rox

3 commenti:

T. ha detto...

Ana ti è sempre più vicina, Lo sento. Evviva. ciao!

Yaya ha detto...

Ciao, ti ammiro, voglio essere come te.. Posso chiederti quanti anni hai?? Scrivimi un e-mail se vuoi yasminaabortolamii@gmail.com
Grazie <3

Andrea Iopersempre ha detto...

Vi amo, voi adoratrici e cultrici dell'Ana.... siete il corpo perfetto fatto filosofia.... peccato che non conosca nessuna....