venerdì 8 febbraio 2013

?

 forse la devo smettere di inseguire chi ero

2 commenti:

robi ha detto...

ho iniziato a seguirti da un pò e mi farebbe davvero piacere se avessi voglia di contattarmi, per me sei una vera ispirazione.. avrei bisogno di consigli, e credo che tu possa essere la persona giusta per darmeli.
ti lascio la mail: robi.abc95@yahoo.it
spero di sentirti presto!

anna ha detto...

ciao! è la prima volta che ti leggo e mi hai stupito! io mi rispecchio in pieno in quello che scrivi! sono a dieta da quasi 10anni, c è stato un periodo in cui sono arrivata a 48kili (purtroppo non ho mai raggiunto il mio obbiettivo che erano i 45!), ma poi grazie all ospedale, ai medicinali, ma soprattutto al fatto che dopo molti anni questa cosa, quasi inevitalbilmente si trasforma in bulimia e in davvero non so cosa...credo un mistro mistoso di dca... comunque poi grazie a Mia raggiunsi velocemente i 70kili, e ora sono a 53....ma sogno ancora i 45....anch io non vado dai dottori perche costano e perche mi prenderebbero per pazza sul serio....mi sento sola e ho paura.... se vuoi passa a trovarmi sul mio blog, se ti và...un abbraccio!