venerdì 8 febbraio 2013

aiutatemi

Davvero non capisco, sono lusingata e vi sono grata perchè continuate ad aggiungervi, a seguirmi, a dirmi che sono un'ispirazione, ok è piacevole, ma poi mi guardo e mi domando come sia possibile?
Come posso io essere un'ispirazione. Sono più di tre anni che sono a dieta, ero arrivata a un peso abbastanza decente 45 kg, ma poi sono salita di nuovo e da li ho solo fatto errori, sono confusionaria, non so cosa voglio, cosa faccio, so solo che il mio peso fa schifo e che è lo stesso da secoli. Sono discontinua, incoerente, una fallita. Alterno digiuni di due giorni, poi dieta, poi abbuffata, vomito, lassativi, di nuovo abbuffata, di nuovo digiuno. Scendo di peso e poi risalgo.
Mi propongo obbiettivi, faccio calcoli su calcoli, ma alla fine non porto mai a termine nulla...
Sono una fallita e non ho consigli da dare a nessuno, tutto ciò che so è in questo blog, vi consiglio di spulciarvelo un po', magari tornando nel 2010, così forse vi sarò utile. Il mio passato può aiutare il vostro presente a scoprire cosa potrebbe essere il vostro futuro.
Sono io che chiedo aiuto a voi.
C'è qualcuna di voi che è nella mia situazione? Da anni a dieta? Che aveva avuto buoni risultati ma gli imprevisti (medicinali, alimentazione forzata ecc...) l'hanno fatta regredire e poi per molto troppo tempo nulla si è sbloccato? Che dall'anoressia è passata alla bulimia e dalla bulimia a una malattia che io ancora non so dirvi cos'è?
Posso solo dire che vomito litri e litri di acido, che ho tutto il giorno mal di pancia, mi si gonfia lo stomaco, che se mangio qualcosa dalle sei del mattino in poi, garantito al 100% lo vomito. Qualcuno si riconosce in questo? Aiutatemi per favore. I dottori costano e nemmeno mi credono.
Aiutatemi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo che tu ti stia distruggendo l'apparato digestivo, dovresti farti una visita e vedere che ti dice il medico.

Z.

Andrea Iopersempre ha detto...

Io ti credo....ma più ti leggo più vorrei starti vicino, anche solo per un istante. CIAO!