domenica 17 febbraio 2013

48.9 kg

18 lassativi e dopo più di una settimana finalmente vado in bagno e mi rendo conto che la situazione è tragica ma non troppo, domani sarò di nuovo 48.6 o anche meno e poi meno, sempre sempre meno.
Sono un po' piu sollevata
Rox

9 commenti:

Andrea Iopersempre ha detto...

Che bello sarebbe se arrivassi più giù di 48... 45.... come vorrei vederti ogni giorno e assaporare il cambiamento... Toccherei con mano ogni singola sporgenza, ogni singolo osso.... e amerei il tuo corpo.

needperfectwingstofly ha detto...

Rox ti ammiro molto !! Secondo me hai molto coraggio e sei molto determinata, aspetto essenziale in questo tuo cammino verso la perfezione.. Vorrei essere come te..voglio anche io poter vedere sul display della bilancia il peso scendere sempre di più, e ancora di più..

Andrea Iopersempre ha detto...

ce la farete!

stella estrella ha detto...

anche a me piacerebbe scendere e scendere....ma dopo i primi 10 kg mi sono bloccata a questi schifossi 61!!...spero che passerai al mio blog,ho bisogno di voi per ricominciare il mio cammino

Roxana ha detto...

bisogna avere pazienza, solo tanta pazienza, prima o poi se si fa tutto bene il peso scende... ora è in stop anche il mio, pochi etti di differenza non sono proprio incoraggianti ma bisogna aspettare.
Stella, visto il tuo peso, mira al metabolismo, appena posso passo sul tuo blog.
Andrea iopersempre, te lo chiedo per favore, i tuoi commenti mi urtano, soprattutto quelli in cui dici che vorresti toccarmi, che non smetti di pensarmi ecc... ti pregherei gentilmente di smetterla.
Rox

Andrea Iopersempre ha detto...

Scusa Rox. non volevo dare fastidio a nessuno. continuerò a leggere in silenzio.

Tutto avrei voluto tranne che urtarvi. Che fare? resterò in disparte, come sempre.

Andrea Iopersempre ha detto...

sono stato insensibile. agli alri potrebbe urtare il fatto che volete arrivare a 45 kg,, o meno, che vi tagliate, che volete morire... Io vi capisco invece. mi spiace non aver capito che vi davo fastidio semplicemente parlando in modo sincero. Ma qui non sono io... dovete essere voi il centro del mondo... per me lo siete... solo, avrei voluto farne parte...

Roxana ha detto...

non ti ho chiesto di non commentare o di restare in disparte, solo di evitare di esprimere certi desideri, perchè mi fai sentire in torto con il mio fidanzato. Solo questo.

Andrea Iopersempre ha detto...

Ti chiedo scusa nuovamente. non faccio mai la cosa giusta.