domenica 27 gennaio 2013

come sempre

A volte mi chiedo che senso abbia continuare a vivere se effettivamente non sono felice, felice proprio per niente.
Sono ingiusta, perchè ho un ragazzo che mi ama, e nonostante io non mangi nulla e se mangio vomito sono ancora viva.
Eppure io non sono felice e come mai non lo sono?
Perchè il mio peso non scende.
Tutto gira intorno a questo, essere fisicamente sana, magra ma non scheletrica, mi rende infelice.
Voglio essere un osso, ma non so nemmeno io più cosa inventarmi, semplicemente non ho più voglia di combattere.
Non ho un futuro.
Io la terza media l'ho presa con un anno di ritardo.
Dopo sette otto anni, non sono diplomata, non studio, non ho un lavoro, non so nemmeno io cosa voglio fare.
A diciotto anni non ho preso la patente, ho iniziato una dieta che a ventuno anni non è ancora finita.
Anzi...
E non so se è meglio andare avanti o morire.
Sicuramente non posso smettere.
Perche?
Perchè non voglio.
Mi sento sola.

4 commenti:

Tiziano Proana ha detto...

ciao Roxana, non buttarti giù così. Ognuno di noi vale qualcosa.... Metti sulla bilancia tutte le cose negative.... Cerca anche di trovare i tuoi lati belli..... Io per esempio trovo che sei stata brava a creare un Blog e già questo è un valore positivo.... Se vuoi ci possiamo scrivere. E' brutto sentirsi soli.....Se vuoi calare ancora probabilmente devi cambiare qualcosa nella tua dieta. Mi raccomando vorrei leggere un Post positivo, anche senza sorridere ma almeno con un progetto...per il futuro. ciao! Se hai bisogno sono qui vicino...di banco. ciao Tiz

Anonimo ha detto...

perché non scrivi un libro sulla tua storia? è ciò che ti appartiene di più. e sono sicura che ce la faresti.

M.

Roxana ha detto...

@Tiziano Proana sei molto gentile, sono di conforto le tue parole. Certo che se dovessi mettere sulla bilancia tutte le cose negative peserei cento chili e se ci mettessi solo le positive, allora sarei una piuma.
Mi va bene che ci scriviamo, mi fa piacere.
Voglio calare ancora, oggi ho letto che una è dimagrita tantissimo fino ad arrivare a un BMI di 15, prendendo per un anno 200 kcal al giorno e si tratta di una ragazza che era obesa, visto che io fisicamente non lo sono, potrei provare e metterci molto meno di un anno. Questo è già un buon proposito no? =) Posso approfittare del fatto che non lavoro al mattino perchè ho il tempo di andare in palestra tutti i giorni.
C'è solo un neo, la mia salute. A breve farò una gastroscopia, perchè non posso ingerire nulla, perchè senza volerlo assolutamente lo vomito. Il mio metabolismo è andato, non dimagrisco neanche quando digiuno, per perdere un chilo ci metto un mese, per riprenderlo un giorno.
Comunque grazie, vicino di banco.
@M , sarebbe una buona idea, mi terrebbe anche tanto occupata, penso che ci proverò grazie mille.
Rox

T. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.