lunedì 16 luglio 2012

Sono giorni strani, il mio umore sale e scende tanto quanto il peso. Prima rido come una pazza e mi sento libera e felice, poi piango, spacco tutto, e mi sento in prigione. Prima peso 46 kg poi ne peso 48. Digiuno, mi impasticco, mi graffio il volto, picchio il mio ragazzo, distruggo la mia stanza, spruzzo veleno, spacco la mia stanza, poi mi addormento e dimentico tutto il male che faccio. Non ricordo nulla se non me lo raccontano.
Il mio ragazzo è stato una settimana a casa mia, questo ha reso la mia dieta difficile ma non impossibile infatti giovedi ero 46.4 kg. Poi ho avuto la crisi, poi alle cinque del mattino di venerdi ci siamo svegliati e siamo partiti per andare al mare, due giorni da sogno, io e lui al mare, io e lui e nessun altro. Tante risate, tanti baci, ma anche troppo cibo ed eccomi oggi con 48 kg, un mese che non vado di corpo, non sono servite tre perette non sono servite due sondine, domani compro i lassativi e faccio una spesa che spero mi aiuti a cagare, ho due settimane per perdere 4 kg come minimo, ma non ci riusciro mai inutile prendermi in giro, rinuncio a sta storia dell'invalidita, posso farcela da sola.
Ora sono tanto triste, il mio ragazzo è tornato a casa sua e mi manca già tantissimo.
Il mio peso è tornato orribile e mi faccio schifo.
Vi rifilo comunque le mie foto marine sperando in pareri confortanti, ma onesti, preferisco una cattiva verita a una bella bugia.
kiss kiss
Rox




5 commenti:

Anonimo ha detto...

stai bene basta cosi'.
io invece devo perdere peso 55 kili sono troppi.
mi sento in un corpo che nn mi appartiene.
Sto male perchè nn posso mettere cio' che vorrei, mi sento inadeguata al mare .
Sabato ci sono stata ed ho evitato lido frequentato da ragazzi andando a rinchiudermi in un lido dove c'erano solo donne adulte con figli piene di grasso.
Sto malissimo.

Anonimo ha detto...

ho visto i cambiamenti del tuo corpo da quando eri oltre 70 kili ad oggi.
Anch'io sono passata dai 69.5 ai 55 nel corso degli anni ma questa volta sento proprio il bisogno di cambiare di essere una persona nuova sperando che il metabolismo nn mi si blocchi come già accaduto in passato.
Le tue foto del prima e del dopo mi danno fiducia vuol dire che da grassi si puo' essere magri.
L'unica cosa pero' secondo me dovresti fermarti.
kiss

gattamia ha detto...

ciao! mi chiamo Roberta piacere di conoscerti...mi piacerebbe seguirti per conoscerti, ma non trovo il tasto "segui"...io soffro di bulimia da una vita, però cerco di uscirne, tu quanto sei alta??

Rebecca ha detto...

<3

Anonimo ha detto...

SCUSA MA NON RISPONDI MAI?
NEPPURE AI COMMENTI?