sabato 21 luglio 2012

sbalzi

scusate l'assenza , ma è già tanto se mi ricordo chi sono.
Ho continui sbalzi d'umore, tento il suicidio come minimo una volta a settimana, ho preso tredici tranquillanti l'ultima volta, ho tre crisi nervose a settimana, sempre come minimo, sono tornata a 46 kg, ma non sto bene, vomito senza volere, e dopo l operazione è molto doloroso.
Riesco finalmente ad andare di corpo con la mia dieta di fibre, ma non sto bene ne moralmente ne fisicamente, la notte non dormo e se dormo, sogno di avere il cibo sotto il naso e qualcuno me lo leva.
Mi sento in imbarazzo a mangiare davanti a chiunque.
Continuo a cercare la morte.
Prima i tranquillanti, poi volevo lanciarmi dal ponte, poi mi picchio, picchio R, grido, piango, spacco tutto, poi dimentico.. dimentico tutto...
Per questo a volte non vi rispondo ai commenti, non ricordo...
Scusate...
Rox

1 commento:

Jane ha detto...

daiii suuu..
magari è anche una reazione all'operazione... alla fine è stata una cose pesante....
prova a prendere dei tranquillanti naturali (quelli a base di erbe) che ti danno sollievo ...non pensare al suicidio, faresti del male solo alle persone che ti vogliono bene e faresti godere quelle che ti vogliono male...
quindi continua a camminare a testa alta, fatti vedere forte, prima di gridare, picchiare , pensaci 10 secondi ... sei stata forte nel mangiare ora devi essere forte cn il tuo autocontrollo.
un bacione