domenica 3 giugno 2012

sempre tutto da capo

bene adesso mi ritrovo con 48 kg del cazzo, forse di piu non ne ho idea, fatto è che mi si è bruciata una settimana devo ripetere tutto e questo per far star bene R.
Devo mentirgli per farlo star bene.
Voglio digiunare almeno per ritornare a 47 kg credo che un giorno basterà. Domani.
Me lo auguro di tutto cuore e spero anche che R sia tanto stanco da non chiedermi di uscire domani, non voglio sentirmi male davanti a lui.
Sono partita a scrivere incazzata, ma ora che penso che posso digiunare mi sento piu tranquilla. Basterà questo per mettere le cose a posto. Devo assolutamente farcela.
Poi si vedrà...
Sopravvivere mentendo a lui mi risulta impossibile, ma forse, posso provarci.
Rox

1 commento:

Jane ha detto...

io sn con te!!! http://anorexjane.blogspot.it/ venite a vedere anche il mio blog..ho bisogno del vostro sostegno!!! <3