domenica 3 giugno 2012

male

cazzo, andiamo proprio male cosi.
Sabato mattina 47 kg proprio come pensavo.
Una giornata da schifo, litigate con R, la mia freddezza, poi un esaurimento nervoso, una sua parola sbagliata, si è espresso male e sono scoppiata.
Abbiamo fatto pace, ma ha pianto disperatamente. E' convinto che non doveva permettermi di star male, di continuare con Ana. come calmarlo?
Dirgli va bene, proverò a guarire per te, perchè tu sei piu importante.
Ed eccomi qui. Abbiamo cenato alle nove di sera, sono le 4 del mattino ho l'acidita di stomaco mi sale tutto su, vorrei vomitare ma non posso, mia sorella e ancora chiusa in bagno al telefono., guardo il mio peso e sn disperata 48 kg.
Di già un chilo in più? no devo liberarmi o almeno provarci.
DISPERAZIONE
Rox

2 commenti:

LittleGirl ha detto...

Ma secondo te puoi ingrssare di un kg in un giorno? Sono tutti liquidi... non c'è bisogno di ossessionarsi in questo modo. Non è grave, quindi smettila!

Roxana ha detto...

fidati nel mio caso e possibile, ogni volta che aumento se nn stringo la cinghia per almeno una settimana quell'aumento non lo perdo