mercoledì 6 giugno 2012

ansia

Non cambia nulla il mio peso è stabile sui 47 kg, beh meglio che ingrassare.
Tra un po' ho la gastroscopia.
Ho un dolore atroce alla pancia, la mattina a stomaco vuoto ho sempre tanto male alla bocca dello stomaco, quasi mi viene da vomitare dal dolore.
R ieri ha rovinato tutto, doveva essere la nostra giornata, dovevamo passarla insieme, usciva prima da lavoro, stavamo insieme, la sera film, coccole.
E invece se ne esce che vuole giocare alla playstation, si pente subito, si scusa come sempre, piange come sempre, stavolta aggiunge una lettere una foto nostra ingigantita, altre foto varie, ma sono un generale, non ti perdono te la faccio pagare.
Ed ecco la nostra serata, io in silenzio, lui che cerca di avvicinarsi a me, ma io glaciale, finisce il film, cerco di dormire, piangiamo, gli dico che penso che non mi ama, che certi errori chi ama non li fa, lo faccio sentire sempre piu in colpa, poi ci addormentiamo ed è mattina.
Che serata romantica eh ...
Con un po' di strizza
Rox

2 commenti:

♥♥♥ღღღ***Laretta***ღღღ♥♥♥ ha detto...

Cara Rox,
la penso come te.. meglio rimanere stabili che ingrassare.
In un rapporto non tutto va sempre bene.. uno dei due è un po' più stanco o sulle sue le cose cambiano leggermente.
Un abbraccio
Laretta♥

Effe. ha detto...

Tesoro, ma non pensare che non ti ami. Lui è un uomo e in quanto tale ha delle esigenze che sono ben diverse da quelle di noi ragazze, gli uomini non sono romantici! Non è un buon motivo per perdonarlo ma tienine conto!
Spero che riusciate a chiarire!

Effe