martedì 5 giugno 2012

45 giorni

Oddio, non ci credo, l'INPS mi ha finalmente contattata il 25 luglio ho la visita per decretare se sono invalida o no, ovviamente valutano anche la mente, ma se fisicamente sono uno scriciolo, un piccolo cumulo di pella, ma soprattutto di ossa, otterrò l'invalidità e se raggiungo il 70% questo sarà per me un sussidio mensile.
Quindi quanto dovrei pesare per essere un invalida?
Basteranno 43 kg?
In fondo ho solo un mese e mezzo e sono ancora 47 kg, se considero che in media perdo 2 etti al giorno dovrei perdere in 45 giorni nove chili ma ovviamente non perderò mai cosi tanto, ma posso perdere la metà, almeno 4 o 5 kg, quindi arriverei a 43 o 42 kg, devo assolutamente impegnarmi.
Dai Rox chiudi quella fogna.

4 commenti:

Tyla Wolf ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ma quale sostegno?!?!?!?!!!!
Vergognati stronza! E' pieno di gente disoccupata che non sa come campare la famiglia e tu ti affami per avere un'invalidità dallo stato, dai soldi di tutti noi? Sono senza parole...

Faccia di Q

Roxana ha detto...

io nn rubo nnt a nessuno devo passare 3 visite sono i dott che decidono, se mi riduco cosi, se nn sono anoressica sono pazza cmq invalida ciao

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Ma quale sostegno?!?!?!?!!!!
Vergognati stronza! E' pieno di gente disoccupata che non sa come campare la famiglia e tu ti affami per avere un'invalidità dallo stato, dai soldi di tutti noi? Sono senza parole...

Faccia di Q

......... Certi commenti sono davvero penosi -.-
Dai Rox ti siamo tutti vicina!