giovedì 24 maggio 2012

ZERO

Sono vuota.
Non ho mangiato nnt solo una banana e un morso di pane prima di uscire verso le 19 per evitare di svenire di nuovo davanti ad R ed ecco che peso 3 etti in piu stasera...
Sono un po' dispiaciuta ma non sento niente.
Stasera siamo andati al mc donald's sono dipendente da mc, ma non ho mangiato niente di nnt nemmeno un morso a un panino ne un ciuffo di insalata ne una patatina ne un cucchiaino di gelato ne un sorso alla cola. Niente.
Dovrei essere fiera di me , ma non lo sono non ho vinto io, ha vinto lei, e purtroppo adesso lo capisco.
Preferivo il periodo pro ana che la sottomissione ad ana, almeno avrei creduto di aver vinto io e sarei stata felice e invece non lo sono, perche Chiara non avrebbe fatto cenare il suo ragazzo da solo avrebbe mangiato strafelice e si sarebbe goduta la serata.
Ma sono giorni che non rido piu, ripeto no a macchinetta, e basta.
Non so piu dirgli Ti amo, non so nemmeno baciarlo, assisto alle sue partite perche vuole cosi, ci esco perche è contento, ma io non sono partecipe non ci sono con la testa, se ci fossi io gli direi ti amo lo abbraccerei e lo bacerei, ma invece io non mi presento agli appuntamenti e non posso dirgli nulla.
Mi dispiace farlo soffrire, ma non so essere diversa adesso.
Riesco solo ad arrabbiarmi perchè mi propone di mangiare e mi mette in difficoltà, perchè mi porta dove c'è cibo e io non posso toccarlo, perchè non vince più lui.
Mi sembra di non vederlo da giorni .
Mi dispiace ma sta andando cosi...
Dovrei essere disperata perchè non so amarlo e anche se lui dice di no io lo so che rischio di perderlo, ma invece sono disperata perchè ho tre etti in più stasera.
Buonanotte
Rox

Nessun commento: