martedì 29 maggio 2012

TENERMI IMPEGNATA

Sono stanca, sto facendo come dice F, tenermi impegnata. 
Stamattina mi sono alzata presto, alle sette, ho fatto colazione con 125 ml di latte ps + 60 g di torta al limone poverissima, con meta delle uova e del burro utili, la colazione è costata già 250 kcal. Sono andata dal dottore, poi al ritorno ho fatto le pulizie di pasqua, mi sono mossa parecchio ho spostato i mobili spazzato e rispazzato il pavimento almeno sei volte, l'ho lavato, ho messo in ordine. Ho pranzato velocemente con un hamburgher di bovino e qualche fetta di ananas, approssimando il pranzo mi è costato altre 100 kcal, ho fatto la doccia e poi ho raggiunto S la mia migliore amica a piedi, a passo molto ma molto svelto, ero in ritardo. Abbiamo mangiato, ho sgarrato e ho ceduto a un pezzo di pizza bianca e un gelato da ben 182 kcal approssimando ho preso 300 kcal extra di debolezza di fronte alle tentazioni =(  Comunque ho camminato tantissimo, io ed S abbiamo fatto shopping abbiamo riguardato il piano inferiore e superiore di due negozi almeno quattro volte ciascuno. Sono tornata a casa quasi correndo, R mi aspettava per andarlo a vedere alla partita e stranamente, dopo essermi svegliata con 48.5 kg e dopo aver mangiato cosi tanto e bevuto litrate di acqua pesavo solo mezzo chilo in più.
Al ritorno a casa ho trovato la mia famiglia che mangiava gelato, faceva caldissimo e avrei dato un rene per mangiarlo anche io, ma mi sono rifugiata in camera, mi sono pesata, ancora 49 kg ed erano gia trascorse 4 ore. Demoralizzata com'ero avrei voluto sfondarmi ma mi sono detta - Se è già grave adesso, figuriamoci dopo -.
Devo tenermi impegnata mi sono detta e mi sono messa al pc con le mie 550 kcal stampate in testa.
R era cotto, mi ha detto che si collegava alle dieci e un quarto , ma è passata già un ora e un quarto e di lui nn c'è traccia, me lo aspettavo.
Non ha potuto tenermi compagnia, ma sono rimasta al pc a cazzeggiare con the sims, sono stanca per fare qualsiasi altra cosa.
Mi sono pesata adesso e sono 48.7 kg, di solito di sera peso almeno 49g, mangiando la metà e vomitando tutto, oggi grazie agli antibiotici non ho vomitato nulla.
Mi manca R.
Mi ha detto - Ho paura che ti scoccia che ti vengo a prendere per venirmi a vedere e poi ti porto a casa -.
Si mi scoccia. 
Ho risposto - Non è che mi scoccia, mi dispiace. Perchè è come se passassi da me perchè hai dimenticato una cosa a casa mia, scendo un attimo te la restituisco, ci salutiamo un attimo e vai via, ma lo capisco che sei stanco -.
E' vero lo capisco, però mi manca.
Ha fatto una faccia dispiaciuta, l'ho tranquillizzato - Tanto se io non venissi a guardarti saresti stanco lo stesso e non ti vedrei comunque, almeno cosi io ti vedo, ti guardo -.
Ho sorriso, non era tanto naturale, ma ha voluto credermi.
L'unica cosa che mi irrita e quando mi dice - Ma non è detto, magari dopo mi sento meglio e ci vediamo - perchè io lo so perfettamente com'è fatto, si stanca molto più in fretta di me e soprattutto non sostiene la stanchezza, sono stanca anche io, ma reggo, so sforzarmi fino all'ultimo, almeno per adesso, poi quando lavorerò vedremo.
Come so io di R queste cose, anche lui le sa di se stesso e sa anche che non mi piace che mi dia false speranze, però lo fa e un po' mi irrita, ma va beh nessuno è perfetto.
Come per il fatto di connettersi, sapeva benissimo che se si stendeva a letto si sarebbe addormentato e l'intenzione era anche quella visto che mi ha detto ci sentiamo dopo. E invece mi dice - No ma non mi addormento distendo solo i muscoli - .
Ma allora sentiamoci sul cell potrei pensare io, ma in realtà penso che appena toccherà il letto entrerà nel mondo dei sogni e ciao amore mio.
E infatti ho ragione, eppure ci ho sperato di sentirlo. Almeno che mi mandasse la buonanotte.
Oggi è stato assente.
Domani sera dovrebbe venire da me, ma per aggiustare il pc che devo vendere a mio fratello, na roba complicatissima che ci porterà via tutto il tempo. Sarà ancora come non vederlo... E va beh, meglio che mi ci abituo, tra un po' inizio il lavoro accessorio, farò l'animatrice con i bambini che due palle -_-''
Speravo mi mettessero in un altro campo, ma la mia aria docile, da lecchina scioglicuore, ha fatto credere alle tipe dell'associazione che io fossi adatta a stare con i bambini e fra tutte hanno selezionato me.
Due posti liberi, e loro ne hanno occupato ancora solo uno con me.
A volte so fingere davvero bene.
Comunque con questi soldi mi iscriverò in palestra, lo farò subito dopo i 4 mesi di lavoro, per due motivi :
- Restare a casa sarà deprimente perciò avrò bisogno di distrarmi
- Se lavoro tutto il giorno poi vado in palestra R dove lo metto?
Il mio dottore mi ha regalato il certificato di buona salute per potermi iscrivere,ho risparmiato 35 euro.
Mi ha anche detto il nome di un ospedale dove entro 15 giorni possono operarmi, anzi che aspettare sei mesi o un anno, ma per adesso non ci andrò perchè non posso e non voglio rinunciare al lavoro.
Sono cotta, contenta dei miei risultati personali, anche se per esserlo un po' di più aspetto domattina.
Sono scontenta di come è andata con R, ma va beh...
Vado a dormire a presto.
Rox

Nessun commento: