domenica 20 maggio 2012

sembra meglio

Deva è tornata, che brutta cosa che ha passato, mi spiace che però non l'abbia sfruttata bene, forse non sarebbe stata cosi male, forse sarebbe guarita... o forse no.
Una sorta di amico nemico mi ha mandato un link che probabilmente vi interesserà leggi qui.
La mia dieta del tempo sembra funzionare.
Venerdi 49 kg
Sabato 48.6 kg
Domenica 48.2 kg
E' un calo molto lento rispetto alle mie esigenze e anche rispetto alle mie speranze, infatti ho cercato di sperare che magari era solo peso preso, in poco l'avrei smaltito e sarei tornata se non a 47 almeno a 47.5 kg ma nada.
Beh tiro avanti e spero che domani i risultati siano migliori.
Domani mattina tra l'altro mi sveglierò con una fame tremenda da sopprimere perchè mi aspettano le analisi del sangue, devo verificare se per caso ho la cirrosi epatica.
Speriamo di no.
Scusate la brevità, ma c'è poco da dire il mio umore sale e scende come un'altalena, non trovo stabilità.

Nessun commento: