mercoledì 30 maggio 2012

Riepilogo del mese

Ho guardato il mese di maggio, i pesi segnati qui, che svarionamento, niente di fisso, mamma mia. E soprattutto alle fine di maggio visto come ero partita dovrei essere 46 kg puliti e invece sono 48 kg. Sono scesa di nuovo, ma soprattutto sono salita, ritornare a 48 può confortarmi debolmente ma di certo non soddisfa se poi vado a vedere come è andato maggio.
3 maggio - 47.2 kg buono 
6 maggio - 46.8 kg Yuppi Yeeeeah 
poi c'è un vuoto cosmico
arrivo al 20 maggio - 49 kg Disperazione 
21 maggio - 48.6 kg Meglio che 49 
22 maggio - 48.2 kg Almeno sto tornando ai 47 
23 maggio - 47.5 kg Ancora uno sforzo dai 
24 maggio - 47.9 kg Ecchecazzo!!
27 maggio - 48.6 kg Sempre peggio
29 maggio - 48.5 kg Ma che ho da essere felice a tornare a 48, dovrei essere a 46
30 maggio cioè oggi 48 kg Brava cicciona sei solo salita questo dimagrimento non conta nulla stai pagando debiti. 
Chissà quanto peso domani, una cosa è certa, il massimo che posso raggiungere domani è intorno ai 47.8 minimo 47.6 kg quindi ingrassata rispetto all'inizio.
Per giugno sarò 46 kg?
Rox libera la mente dalle colpe e datti un obbiettivo.
30 giugno = 45 kg.
Vi lascio un sondaggio. Se mi ricordo come si fa. XD
Stringetemi ho bisogno di conforto.
Rox

6 commenti:

Ty ha detto...

Noi non ci conosciamo, però ti mando un abbraccio :3

Ty

LittleGirl ha detto...

io ho messo SI al sondaggio, ma dipende molto. Cioè se perdi 3 kg di liquidi li riprendi in un giorno, altrimenti no. Con una dieta sana e dell'attività fisica puoi dimagrire tranquillamente di 3 kg.

Roxana ha detto...

Grazie Ty =)
Anche grazie a te little girl, non ho nessuna intenzione di perdere liquidi voglio perdere solo grassi, tanto con i miei affezionati calcoli nn posso mangiare grassi e oggi finalmente, oddio nn ci credo nemmeno io, oggi finalmente mi sono allenata. Spero nn mi vada come l'ultima volta che ho preso un chilo hihi

Grace ha detto...

http://erosthanatosificantbeyours.blogspot.it/

mi seguiresti?? l'ho aperto da poco ed ho bisogno di sostegno ^^

priccina ha detto...

Ti stringo!! ^_^

Anonimo ha detto...

Di solito si sale di un kg o un kg e mezzo quando tornano le mestruazioni, per via della ritenzione idrica dovuta agli ormoni. Se non sei in amenorrea, la causa potrebbe essere quella.

In bocca al lupo e prendi multivitaminici per non incorrere in carenze.