lunedì 21 maggio 2012

RICORDARE I MIEI CAMBIAMENTI

Scusate ma ho proprio bisogno di ripostare i miei cambiamenti per darmi forza e conforto
oltre i 70 kg


52 kg




50kg

Aggiungi didascalia

48 kg




46kg















45kg

















12 commenti:

AliDiFarfalla ha detto...

Il cambiamento e' sorprendente.cmq mi dispiace se in quel vecchio post ti ho messo il dubbio che il tuo ragazzo non ti amasse fino in fondo, ma da quanto avevo letto sembrava proprio fosse così...sono contenta se invece e' il contrario e hai al tuo fianco un persona che si prende cura di te con tanto amore!un abbraccio <3

Lotus WillNotEat ha detto...

OK... non ho mai commentato o sel'ho fatto non lo ricordo... ma voglio dirti una cosa.. sei la mia thinspiration...

kisso

Vi-Ana Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere! ha detto...

Wow complimenti =) a dir poco stupenda, x me a 46 kg sei perfetta ^^ potresti rimanere a 46 kg <3

Anonimo ha detto...

ciao Rox sono Kitty!
Hai capito che dalle mail che ti invio sono una persona diretta nel dire le cose, quindi ti dico anche la mia, che per te avrà il tempo che trova, ma dev dirtelo
Per me sei bellisssimissimissima a 50 chili!
Si lo so bene che a te non piaci, ma se ti devo dire qal'è la Rox più gnocca.....devo anche esser sincera!
Si non stai male nemmeno a 45 ma ho detto la mia!
Rox se bella davvero.....il resto te lo dico via mail!
Kiss kiss

Roxana ha detto...

Vi ringrazio tutte davvero.
Peccato che quei risultati me li sono giocati, ma sn a 47.5 e se oggi mi comporto come si deve domani potrei ottenere i 47.
Non mi fermerò ne a 46 ne a 50 ma bensi a 42 spero...
Però grazie
Rox

Aurora ha detto...

Concordo con Kitty, a 50 sei magnifica, quindi se ora pesi poco più di 47 sarai ultra-mega-stupenda... Ma capisco che non ce la fai a fermarti, peccato

Elliss ha detto...

è impressionante. Mi dispiace di aver letto sopra che non stai molto bene di salute, però. Questo è molto importante, forse dovresti fermarti un attimo, solo per un bilancio, per una "lista delle priorità". Intanto tonifichi, e poi tra un mesetto riprendi. Sarebbe un'ulteriore prova di forza, sarebbe la dimostrazione che in questo corpo sei davvero tu, e ci puoi stare. Pensaci!
Ciao.

Victoria ha detto...

Purtroppo non posso dirti niente dato che anche io per me stessa seguo l'ideale della magrezza estrema... ma essendo obiettiva, a 50 kg eri al top. so che sono parole al vento, non ci credo nemmeno io quando lo dicono a me, ma voglio essere sincera con te, piccola.

Un grosso abbraccio
Victoria

Anonimo ha detto...

ciao, sono incappata per caso nel tuo blog e mi ha colpito molto... non sono anoressica, e proprio per questo sono grassa. ma non "grassa" come lo intendono le ragazze magre... grassa davvero! nonstante abbia perso 10 kg, sono ancora una polpetta di carne e mi sono bloccata... sono 53 kg per 157 cm e ho lardo ovunque: sulle braccia, sulle gambe, sui fianchi e soprattutto sulla pancia, tanto che quando mi siedo si formano dei rotoli giganti. in più, giusto per peggiorare la situazione ho gli spalloni stile federica pellegrini, e con tutto questo grasso sembro uno scaricatore di porto! è disgustoso e voglio rimediare, ma non ci riesco. ho sempre fame, non riesco mai a trattenermi... più magio più mi faccio schifo e più mi faccio schifo più mi deprimo, quindi MANGIO! è un circolo vizioso... il mio sogno sarebbe arrivare a 45 kg, magari penserai che non sia un grande obbiettivo per una così bassa, ma sarei già felice... come posso fare? ho già letto i tuoi consigli pratici, ma so già che non riuscirò mai a seguirli se non mi scatterà la "scintilla". cos'è che ti ha dato la spinta?
baci
B.

Rouge ha detto...

voglio uscirci anche io!! Sei stata bravissima tu!! :3

Rouge ha detto...

*riuscirci xD

Anonimo ha detto...

quelle stesse ossa che ti piacciono tanto, senza mangiare si romperanno perchè diventeranno fragilissime... non dare questo esempio. tieniti la tua malattia mentale per te. non pubblicare le tue foto per dare degli esempi alla gente. non sei un esempio.