sabato 12 maggio 2012

ma??? che cazzo è??? spiegatemi voi

3 giorni 47 poi 46.8 poi 47.7 poi 47 poi 48 e io nn ho mangiato un cazzo e anche se nn mangio continuo a vomitare acido

13 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio come ti capisco sono giorni che mangio come un criceto e non scendo sotto i 49. E non è colpa del metabolismo dato che vado tutti i giorni regolarmente al bagno. Perchè cavolo non riesco a raggiungere i 40 kg? ti prego dimmi come posso farcela...
Baci S

Anonimo ha detto...

Ciao.. Sono all'inizio del mio cammino per la lotta contro il grasso.Vorrei poter parlare con qualcuno, voglio eliminare tutto quello schifo che ho addosso. Puoi aiutarmi? Ti prego.
Sono alta 1.61 e ho troppi kg addosso che mi fa schifo scriverlo. Voglio cambiare, voglio anche io le mie ossa sporgenti, sono stufa di sentire le ragazze parlarmi dietro. Voglio essere magra e bella.
Attendo una tua risposta.. Ciao:)

S ha detto...

Ciao sono di nuovo S, dopo anni ho deciso di creare un mio blog anche io. traanaemia.blogspot.it
Chhiunque abbia bisogno di un'amica può contattarmi a slenoci@ymail.com so cosa si brova a vivere questo paradiso/inferno.
Vi aspetto ragazza
Baci S

M. ha detto...

Purtroppo e` per molte un periodo buio. Anche per me, ti capisco.
Io prima potevo contare sul fatto di rimettere, ma adesso non riesco piu`... Quando mi piego sulla tazza del mio WC non riesco a fare uscire nulla dal mio stomaco infame. Ti seguo.
M.

Isibéal ha detto...

Tesoro forse ti si è bloccato il metabolismo ... prova a mangiare di più e poi riprendi a diminuire ...

Anonimo ha detto...

se non avessi mangiato saresti dimagrita.
ecco la spiegazione: )
ma dai su, ti trovo bene nelle ultime foto: )
per il vecchio post non meriti di crepare dai!
una persona come te è la più degna di amore... sopratutto per il chiaro rispetto verso le persone anoressiche. quelle vere eh!
un bacione sulle ossa.
hai dei bei blog: )

minutrodiniente ha detto...

Ho trovato adesso il tuo blog,e finalmente c'è qualcuno uguale a me. anche io ne ho uno. Ho cominciato da circa 3 mesi il mio cammino con ana. Ti aspetto nel mio blog http://minutrodiniente.blogspot.it/ spero di trovare delle compagne di cammino che mi faranno forza quando sarò sul punto di cedere alla tentazione.

Anonimo ha detto...

Kitty...
Sono al 3 giorno!
Non sento fame anzi...
I primi due gg li ho passati solo bevendo e oggi ho mangiato in tutto 300 calorie!
Ho preso tre chili
Sono grassa.....prima non lo ero....primo ero sfacciatamente magra....com'ero bella.....ora invece.... 43 chili!!!! Chi li raggiunge più....con una partenza di 73 chili per 161 cm....si sono obesa!
Ma ce la farò! Ora so come fare grazie ad ANA, so che posso farcela benissimo e senza fatica perchè ogni volta che vorrò mangiare mi basterà guardarmi allo specchio e le lacrime avranno il sopravvento su di un corpo che è immenso!
Arriverò a vedere un ossicino.....non so quanto mi ci vorrà ma sono sicura che con ANA ce la posso fare!
Kitty

Anonimo ha detto...

Kitty....
Scusate....volevo dire che in tre gg ho perso tre chili!

Roxana ha detto...

kitty ne hai persi 3 ma li recupererai subito, ana non è una strada senza fatica anzi è la peggiore e non solo per il massacro fisico (io dovrò essere operata) ma soprattutto x lo sconforto morale, perchè io sn partita con 72 kg e in un anno sono arrivata a 44 ma tra continui sali e scendi ed è bastata una settimana di dolce vita x prendere sette chili e ho distrutto cosi tanto il metabolismo che dopo tre anni sono ancora in lotta con il peso che sale e scende e soprattutto sale, e nel migliore dei casi si blocca e mi sento frustrata xk nn so che inventarmi. Mentre mio fratello ha perso anche lui 30 kg ma ci ha messo due anni, un alimentazione sana, un assunzione quotidiana di proteine e mezz'ora di allenamento blando, e adesso è perfetto un gran figo, ma non ha sofferto mai quello che soffro io e soprattutto mangia quello che vuole e non ingrassa mai. Con Ana si può perdere in fretta assolutamente vero, all'inizio e se si decide di soffrire come cani bastonati, ma per cosa? prima o poi si crolla e basta un minuscolo crollo per annullare giorni e giorni di fatiche perche dimagrire con Ana vuol dire fingere di dimagrire, in realta si nasconde tutto dentro un armadio e guai ad aprire l'armadio perche ti ricadrà tutto addosso con gli interessi. Con Ana è cosi
1 . inizio - dimagrisco subito non cedo mai
2. cedo raramente riacquisto qualcosa
3. ritorno resistente
4. dimagrisco ma non come prima
5. pochi risultati meno soddisfazione piu fame
6 cedo
7 cedo
8 cedo
9 digiuno o vomito ù
10 cedo
11 digiuno o vomito
cosi a ripetizione 8 e 9
12 metabolismo andato
13 dimagrisco
14 ingrasso
a ripetizione 13 e 14
fino alla totale distruzione fisica e mentale
è un breve riassunto, facilitato è banalizzato, ma chi di voi che è nella mia stessa situazione vuol smentirmi?
Rox

Anonimo ha detto...

Rox capisco bene quello che dici, ma dopo 6 anni di dieta dove perdo 4 chili mangiando cose che mi fanno schifo, e recupero 5 in meno di una settimana mangiando normale,, senza abbuffarmi sempre sotto controllo dei dietisti!
Sono 6 anni che provo a dimagrire, 6 lunghissimi anni in cui anziché comprare una taglia in meno, mi odiavo e compravo quella giusta....48 poi 50 in 6 anni sono arrivata dalla 50 alla 48 con immensi sacrifici...ma immensi davvero!
Ora intanto ho un marito che mi chiama cicciottella e topolona e tutto questo.... ona ed.... ella non mi piace.
Sono stanca di contare tutto per mangiare e non dimagrire....non voglio essere 30 chili, capisco che morirei a 30 chili....ma almeno 55/50 sarebbe un sogno!
Rox spero tu t riprenda e che l'intervento vada bene!
Kiss
Kitty

Roxana ha detto...

colpita e affondata, con il discorso ona siamo proprio in sintonia cara, ti capisco =( hai provato a fare un esame alla tiroide? nel tuo organismo c'è qualcosa che nn va o nelle diete che ti hanno dato, se hai voglia, possiamo parlare privatamente lasciami la mail, la rimuoverò subito dopo averti contattata , non voglio saperne piu dei dietisti sia chiaro, però magari parlare un po' piu nel dettaglio CI aiuterà. Ti abbraccio

Anonimo ha detto...

Te la lascio volentieri....
Ti dico che l'ho creata apposta per quest'occasione, perché la mail che solitamente utilizzo la conosce anche mio marito!
La mail è kittygrassa@libero.it
Rox non puoi farmi cambiare idea!!!!! Dopo che le avrò tentate tutte, allora forse potrò dire a me stessa che altro non posso esser che cicciona....ma devo provare, devo riuscire a sentirmi bene con me stessa, perché solo allora ne trarrò giovamento anche a stare in mezzo alle persone, cosa che ora non gradisco molto!
Ciao Rox
Kitty