giovedì 31 maggio 2012

lingua gialla e tanto vomito sto di merda

5 commenti:

Grace ha detto...

Roxana due chili in un mese...ce la farai!! ti sono vicina! un abbraccio...spero un giorno riuscirai a non vomitare più!

AliDiFarfalla ha detto...

Uh mi dispiace piccola...

Musidora ha detto...

Ciao, di solito appena vedo un blog pro ana chiudo e basta perché non condivido né la terminologia né gli ideali, comunque non ti sto scrivendo per giudicarti sono solo curiosa di sapere se al momento oltre al peso riesci a portare avanti altri obbiettivi: studio, lavoro... oppure la concentrazione ti salta o fisicamente ti senti debole...

Sei seguita da una psicoterapeuta o hai mai voluto provarci?

ciao
Musidora

LittleGirl ha detto...

Dai non buttarti giù, domani puoi fare meglio! =D

Roxana ha detto...

musidora sn riuscita a ottenere un lavoro, ho una storia d'amore importante, abbiamo il progetto di studiare insieme quest'anno, di sposarci e trasferirci all'estero. Di progetti ne ho, ma li annullo tutti se con ana va male. So benissimo di essere malata, per ora nn mi segue piu nessuno, ma dopo l'operazione e il lavoro che durera solo pochi mesi, comincerò a farmi seguire in in una clinica di dca, per ora nn posso dista troppo da casa mia e costano i mezzi x arrivarci. Fisicamente dire che sono debole è poco, svengo tutti i giorni. Eppure so ancora sorridere.
Rox