giovedì 17 maggio 2012

Incredibilmente parallele

Sono felice so che lo sono, so che se non ci fosse lei mi scoppierebbe il cuore di gioia per quanto sono fortunata e per tutto quello che mi è accaduto nell'ultimo periodo. Ma è più forte la voglia di morire, l'odio per me stessa, il disgusto, il disprezzo, non riesco a guardarmi, a sopportarmi a sentirmi.
IL BENE
Io ed R dopo esserci gridati in faccia, dopo aver quasi chiuso la nostra storia in preda alle insicurezze, alle incomprensioni e alla paranoie, siamo riusciti a ritrovarci a passare tre giorni insieme dalla mattina alla sera, e a passare anche la notte insieme. Mi ha permesso di stargli vicina durante il lutto di suo nonno e mi ha fatta stare bene, sentire utile.
Ieri dopo essere stata in ospedale, finito finalmente il digiuno, durato 28 ore, mi ha portata a mangiare il mc flurry con gli smarties, il mio gelato preferito =) di sera mi ha portata a cena fuori, a mangiare la pizza, abbiamo fatto poi una passeggiata romantica dalle mie parti, che sono antiche, e si vede tutta la città e sembra quasi bella e poi a sorpresa mi ha portata in albergo e abbiamo passato la notte insieme ed è stato romanticissimo, ma allo stesso tempo divertente, perchè io e lui siamo sdolcinati ma allo stesso tempo comici, ci piace ridere per cose demenziali, ci piace fare la lotta e riusciamo a farci male solo senza farlo apposta e allora siamo piegati in due dal ridere.
E' stato bello coccolarci, fare l'amore, addormentarci, risvegliarci e fare ancora l'amore.
Al risveglio siamo andati a far colazione al bar e poi dal mio dottore per sbrigare impegnative, ricette e blablabla e poi separazione. Già mi manca da morire.
IL MALE
R è più magro di me 53 kg per un 1,70 cm di altezza, questa cosa mi ha mandato in paranoia, in proporzione io sono più grassa di lui e non di poco. Devo essere assolutamente magrissima se non voglio sentirmi a disagio.
Io mangio più di R, ho bisogno di più cibo per sentirmi sazia, ieri dopo la pizza per esempio il dolce mi ci sarebbe entrato giusto giusto.
Sono una botola, sono ingrassata tantissimo, non ho ancora avuto il coraggio di pesarmi ma io lo riconosco subito quando ingrasso e ahimè non mi sbaglio mai.
Dovrei allenarmi, ma non riesco a trovare la voglia, mi è rimasto il trauma di quei giorni in cui ogni volta che mi allenavo il giorno dopo avevo un chilo in più...
So che è solo peso, non grasso, ma io nn voglio nemmeno il peso.
Voglio essere stramagra porca puttana.
Domani farò la spesa del mese, avete qualche consiglio?
Vi aspetto numerose ahahah
Rox è felicemente disperata

8 commenti:

Suzie ha detto...

dio come ti capisco..il mio per 1.80 pesa 56 kg e dice pure che si fa cagare perchè è troppo magro..56 kg dovrei pesarli io..invece ne peso quasi 71..certe cose sono assurde!

Anonimo ha detto...

guarda, io avevo lo stesso identico problema, sono alto 179cm e pesavo l'enormità di 74 kg... il mio ragazzo invece è alto 177 e pesa 65... ora per fortuna sono calato di molto, sono arrivato ad essere 179cmX62kg, voglio arrivare a 58/56 e fermarmi. Per quanto riguarda la spesa ti consiglio di provare a fare le carote al vapore e poi condirle con del pepe, io le trovo buonissime... o anche i fagiolini lessati (se magari li mangi per pranzo, puoi anche condirli con un filino, filino d'olio) come solazione io ultimamente adoro le mele verdi, sono dolci, ma cmq hanno meno zuccheri delle gialle o delle rosse e personalmente una al mattino con un bel tazzone di caffè con dolcificante mi sazia moltissimo!!! Un'altra cosa che ho scoperto sono le zuppe, tipo della knorr o robe simili, sono calde (e questo come saprai sazia) sono gustose e se le mangi con il cucchiaino le finisci molto lentamente... fai solo attenzione alla quantità di carboidrati o di grassi, xkè spesso sono molto alte ;) ti leggo da circa una settimana e mi piaci =) sembri una ragazza pulita e una brava persona... goditi R. io il mio N l'ho quasi perso, verrà domani a trovarmi (abitiamo in due parti opposte d'italia) e spero tanto di risolvere tutto... non vedo l'ora di abbracciarlo *.* se ti va ogni tanto di parlare potremmo scambiarci i contatti di skype o di fb o di quello che ti pare... buona spesa

Roxana ha detto...

suzie anche il mio ragazzo si lamenta della sua magrezza -_-'''
anonimo grazie mille, lasciami un contatto, se usi msn sarebbe comodo per me altrimenti va bene anche fb ma io nn lascio contatti qui, se mi lasci il tuo prometto lo elimino subito.

Anonimo ha detto...

Hey, ciao, sono sempre il ragazzo di ieri.... non posso mandartelo in privato da qualche parte, ho un unico contatto facebook, dove ho amici e parenti e non vorrei casini... non mi fido a lasciarlo qui su un blog pubblico, anche se lo elimini subito, magari qualcuno nel frattempo lo legge... scusa la paranoia, ma sono già rimasto scotteto una volta facendo delle robe del genere, ergo non mi fido più

Roxana ha detto...

scrivimi a questa mail proxana@hotmail.it il contatto di fb =)

Anonimo ha detto...

grazie rox... ti ho scritto li ;)

Roxana ha detto...

ti dispiacerebbe riprovare era un po' che nn l aprivo e forse la configurazione mi ha tolto le mail =( scusami

Anonimo ha detto...

tel'ho appena rinviata =)