venerdì 18 maggio 2012

DISPERAZIONE

Si sono disperata e senza scuse, ho vomitato tutto l'acido del mondo e cagato come un cavallo dopo una bella dose di lassativi, eppure stasera peso 49 kg. Ho allontanato di nuovo il mio obbiettivo. Di nuovo tutto da capo. Di nuovo i 47 kg lontani. Dovrei aver gia finito e invece mi ritrovo a sbavare per i 47 kg quando una volta erano un motivo di disperazione perche miravo ai 44.
Ho perso il mio obbiettivo di vista.
Che schifo.
Ero anche felice mentre ingrassavo come una porca insieme ad R.
Lui mangia e non ingrassa ma io si, me lo devo ficcare in testa nn posso fare quello che fa lui, non posso stare nel mezzo.
Ana dove cazzo sei, vienimi a prendere.
Predico bene e razzolo male
L'incoerenza è parte di me
Rox

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Rox non disperare dai!
Rimettiti in careggiata senza troppe storie, ce la fai!
Hai magiato, OK!
Era buono? OK!
Era dolce la compagnia? OK!

Bene oggi si riparte!

Rox tranquilla ce la fai.... se non ce la fai tu, cosa faccio? Mollo subito?
NOOOOOOOO!!!!!!

L'incoerenza è donna, e dopo tanti anni lo sai anche tu!
Ma anche la determinazione è donna!
Pensa a questo...si determinata!
Kiss
Kitty

Anonimo ha detto...

Infatti Rox.... la ragazza che ha scritto sopra di me ha PERFETTAMENTE ragione!! Da domani ripartirai ancora più motivata, mai disperare... e poi sappi che delle volte fa bene mangiare più del solito, xkè riaccende il metabolismo e domani brucerai molto di più ;)
Ora devo farti/vi una domanda... io sto digiunando da 9 giorni (ho mangiato solo 3 mele verdi, da 3 a 9 caffè senza zucchero al giorno, tisane senza zucchero e acqua) infatti ho perso la bellezza di 5kg!! Però ho notato dei cambiamenti strani nel mio corpo... a parte i crampi (che sono dati dalla mancanza di potassio...) ho notato che mi si addormentano con una facilità estrema gli arti, mi basta accavallare le gambe per pochi secondi che immediatamente mi parte quel formicolio tipico di quando ti si addormentano... ho pensato che magari, dato il digiuno, la pressione mi si è abbassata e che quindi il cuore fa + fatica a pompare sangue, ma non ne capisco molto e vorrei sapere se capita anche a voi e xkè... e poi un'altra cosa strana è che sento PERENNEMENTE freddo O.O ok, non ci sono 40 gradi, ma a 20 gradi non è normale che io sia costretto a stare in felpa in pieno giorno, in casa =S voi che dite?
mi raccomando rox, stai su... domani è un nuovo giorno e tutti noi crediamo in te, ce la farai, ce la faremo!!! =*

Roxana ha detto...

Anonimo è tutto normale, tra un po' potresti anche avere un collasso, il freddo è dovuto alla mancanza di calorie nel tuo corpo che ha troppo poco da consumare e non riesce a produrre calore. Qualche giorno fa da me c'erano 30 gradi da me, io ero digiuna per l'ecografia da poco piu di un giorno ed andavo in giro con maglione felpa e giacca e avevo comunque freddo. Quando sono al pc devo cambiare continuamente gamba di accavallamento xk si addormenta subito ed è doloroso il risveglio. Attenzione a riaprire la bocca, perchè se ne hai persi 5 in nove giorni in tre li riprendi tutti, ma attenzione anche a continuare a tenere la bocca chiusa, mi sento in dovere di ribadire ciò che credo tu già sappia, rischi di morire e anche inutilmente, visto che tanto sacrificio ti sta facendo perdere una grandissima percentuale di massa magra e una bassissima percentuale di grassi, il tuo corpo sta facendo l'esatto contrario di ciò che speri di ottenere si sta tenendo con tutte le sue forze i grassi che servono appunto come riserva di energia, quindi cominci a perderli solo dopo aver eliminato quello che invece serve per essere magri la massa magra i muscoli, che accelerano il metabolismo e fanno bruciare calorie.
Grazie per il sostegno morale, ma mi sento una merda cmq da 47 a 49 in una sera e non ho seguito la dieta nemmeno oggi, cioè nn come prevede la mia DIETA DEL TEMPO, l'unica che mi funziona ma che non riesco mai a seguire -_-'' non riesco in nulla. Chissà se oggi è davvero stato un giorno migliore, darò una sbirciatina alla bilancia.
Vi abbraccio
Rox

alexander ha detto...

DECIMO giorno di digiuno... stamattina mi sono pesato nuovamente: 60,5 kg per 180cm di altezza... OTTIMO.
Stasera però ho una cena, o meglio, porto il mio ragazzo a cena fuori in un ristorante giapponese in porta ticinese a Milano... mangerò sicuramente come un porco, ma alla fine non mi dispero, punterò più al sashimi (solo pesce crudo) che al sushi, quindi alla fine saranno tutte proteine derivate dal pesce che andranno ad incrementare i miei muscoletti. Domani che sarà una giornata allucinante -.- dovrò posare per un servizio fotografico (non si sa come, ma la tipa mi ha visto in giro e mi ha fermato O.O) che durerà dalla mattina a metà pomeriggio, poi sport, sport, sport.... e in più (nota più dolente di tutte) il mio ragazzo tornerà in meridione, ergo dovrò accompagnarlo in stazione (e galantemente mi offrirò di portargli la vaigia)e poi pianti, pianti pianti... vabbè... prendiamola con filosofia... entro il prossimo fine settimana voglio arrivare almeno ai 58kg (sono partito 10 giorni fa che pesavo 67.... dovrei farcela, no? (anche se il mio obbiettivo sono i 55-56)buon week end a tutte/i (dato che ormai c'è anche un maschietto tra di voi... ce ne sono altri per caso? potrebbe essere interessante confrontarsi con una persona dello stesso sesso, alla fine siamo tutti sulla stessa barca, ma tra uomini e donne le differenze sono parecchie =P) baci.