giovedì 24 maggio 2012

ci stiamo lasciando

Piangeva, mi diceva - Mi manchi, io non ti lascio, non voglio, io voglio sposarti, ma torna in te, torna in te - io niente, due lacrime cagate, niente di più.
- Non ci riesco - ho detto.
Abbiamo cercato un punto di incontro, di ripetere le stesse cose, ma alla fine sono scappata dalle sue braccia e sono corsa a casa. Lo perderò, meglio prepararmi.
Malica Ayane ci capisce :

Me ne accorgo così da un sospiro a colazione, NON MI PIACE SIA TU IL CENTRO DI ME, niente mi porterò, solo vento tra le mani. PIU LEGGERA SARO' SOSPESA sorriderò PRIMA DI ANDARE basterà un soffio e SPARIRò forse sarà PERICOLOSO forse sarà la LIBERTA' mi guarderai e vedrai una. Eppure NON SARO' SOLA una novità sarà e mi porterà A NON FERMARMI MAI NON VOLTARMI MAI NON PENTIRMI MAI solo il cielo avrò sopra di me, ricomincio da qui da UN'EFFIMERA ILLUSIONE mi risveglio e ci sei ANCORA TU QUI

3 commenti:

Victoria ha detto...

NO, piccola, non farlo! Non rassegnarti, combatti cazzo!
Non puoi mettere fine all'unico rapporto che potrebbe farti veramente guarire e vivere...

Fallo per quella briciola d'amore che hai verso te stessa...


Victoria

La.piccola Ann ha detto...

Scusa se mi inserisco..in questo post..
inzio la mia battaglia..spero di avere il tuo appoggio..
grazie Ann

MaryJ ha detto...

ei..ho assolutamente bisogno dei tuoi consigli...dove tipo posso contattare??mi puoi dare la tua mail?o il contatto face?ti prego aiutami..