martedì 17 aprile 2012

ALLENAMENTO DIETA AMORE E BUON UMORE

 
Sono stracontenta, grazie alla capacità incredibile di risparmiare, qualche ricerca su internet ecc... oggi siamo riusciti ad avere Ab Ciircle deluxe e ho comprato anche gli aminoacidi proprio quelli che vedete nell'immagine.
Più avanti conto di acquistare anche le proteine, cosi che il mio corpo per trasformale in aminoacidi acceleri il suo metabolismo. Ma per ora che sono assolutamente senza muscoli preferisco saltare un passaggio cosi da avere dei muscoli più in fretta, ripeto, i muscoli mangiano grasso e ci permettono di bruciare molte più calorie perchè aumentano il metabolismo basale. Questi accompagnati da un allenamento costante mi permetteranno di perdere peso senza inflaccidirmi più di quanto non sia già successo.
L'ab circle è veramente faticoso, ma mi allena addominali, braccia, gambe e glutei, questi due soprattutto sono i muscoli più grandi del nostro corpo, e vanno allenati costantemente per non rischiare di ingrassare e poi tra un po' c'è la prova costume, un addome piatto e un sedere tonico non mi dispiacerebbero affatto, un anno fa ci pensavo meno perchè del giudizio altrui mi interessa poco, ma quest'anno al mare ci andrò con il mio amore e non voglio temere la concorrenza.
Sono super felice, super carica, oggi ho mangiato solo un po' di pollo e mi sn allenata tanto, sono anche super di fretta il mio amore e sotto casa che mi aspetta ciauuuuu
Rox

7 commenti:

roby ha detto...

anche io qualche mese fa ho comprato ab circle pro e devo dire che funziona...e cmq vederti cosi carica fa stare bene anche me!!!un abbraccione forte!!!!

Ania ha detto...

Brava!!!! i muscoli poi continuano a bruciare calorie anche a riposo! meglio di così?

Anonimo ha detto...

rox ma tu hai msn?? io sono mesi che cerco ragazze con le quali parlare e darsi forza x raggiungere l'obbiettivo, ma tutte mi danno il contatto e mai nessuna c'è!! Vorrei qualcuna di presente e motivata come te!! spero tu mi risponda.Virgo

Taska ha detto...

Ciao Rox e ciao a tutte voi ragazze del blog... Io ci sono capitata ieri e l'ho trovato molto interessante. Anche io ho bisogno di un aiuto... Mi succede spesso questo: passo giorni interi mangiando solo un po' di frutta o verdura, zero pane/pasta/riso/dolci, sono soddisfatta e felice ma poi succede sempre qualcosa per cui cedo a qualche schifosa tentazione e divento furiosa con me stessa perchè mi sembra di aver rovinato tutto. Un consiglio..?? Grazie e in bocca al lupo a tutte, forza!

Victoria ha detto...

Ahh che bello vederti così carica e positiva! Vai così! :)

Un abbraccio,
Victoria

- Lilies ha detto...

Ciao, sono nuova di qui e di ana :) sono contenta che tu abbia comprato ab cirle e volevo dirti che il tuo blog mi piace moltissimo :) spero che passerai da me, ciao Rox.

- Lilies

Marika ha detto...

funziona l'ab circle? sono curiosaaa :)