sabato 3 marzo 2012

nervi

Peso 47,9, sarà perchèda una settimana vomito ogni santo pasto o perchè oggi dovro' rovinare tutto visto che in casa mia si stanno dando alla pazza gioia ai fornelli? Pizza, tiramisù, formaggi ecc..
Vogliono farmi male? Non loro, il cibo, vuole tentarmi adesso che tutto va bene... Ma non devo cedere.
Oggi me la scampo, all'ora della pizza io sono gia fuori che viaggio in una Ninja Kawasaki ai 220, ma domani, quel cazzo di tiramisù mi griderà addosso ordinandomi di mangiarlo... e io? Io che faro'. Perchè fra tutte le cose da preparare sono capitate le mie preferite?
Uff
in questi giorni sono nervosa e insopportabile, non voglio guastare il mio rapporto con R, ne con le altre persone, ma davvero non controllo i nervi, vomitare (NON VOLONTARIAMENTE) sei sette volte al giorno mi stressa, mi irrita, mi fa sentire una fallita....
Lunedi spero di avere buone notizie e per il 15 del mese conto di pesare 47kg tondi tondi
Baci Rox

3 commenti:

Bianca ha detto...

Forza piccola, cerca di combattere, non mollare, non pensarti una fallita perchè non lo sei...
la situazione ti stressa ed è comprensibile che tu sia nervosa...
riuscirai a stare meglio anche mangiando quel tiramisù piccola...
ti stringo
Bianca

Sarah ha detto...

Ciao, sono nuova di questo sito e non so ancora bene come funziona! SOno un'aspirante ana e sto seguendo tutti i tuoi consigli, ti ringrazio per questo!
Mi dispiace per il tiramisù, davvero.. metticela tutta!
Baci, Sarah.

Pietro ha detto...

posso conoscerti di persona?