giovedì 22 marzo 2012

guarita?no bugiarda

Ciao ragazze scusate l'assenza, sn successe un po' di cose, ormai vomito dalle 6 alle 8 volte al giorno, stranamente vado ancora di corpo e meglio del solito e ancora più stranamente ingrasso, schifosamente 48.8 kg  e da dove li prendo nn ne ho idea.
Sono stata dalla gastroenterologa che mi ha diagnosticato due ipotesi, un ernia allo stomaco o delle cisti mi ha dato un miliardo di medicinali e prescritto una gastroscopia e un'ecografia PANICO.
R in seguito ai miei tagli mi ha detto di sentirsi tradito a volte da me, di sentirsi meno importante di lei, ha pianto confidandomi la sua paura di essere abbandonato da me perchè prima o poi preferiro' lei. Ma l'ho tranquillizzato, gli ho chiesto di portarmi via da le, gli ho detto che voglio guarire ma sono tutte menzogne, bugie a me stessa e a lui e a tutti. Il mio unico obbiettivo resta dimagrire, la mia unica preoccupazione è che sono ingrassata. La cosa mi ha procurato due attacchi di panico e due slamettate integrali oltre che un umore pessimo.
Mio fratello mi ha dato 30 euro per farmi una spesa personale ho preso carne verdura yogurt e crusca, ho speso tutto e preso poco cosi continuero a mangiare poco, senza fatica visto il mal di gola e la nausea .
Scusate la sparizione spero di aver detto tutto anche se sono stata concisa.
Inutile spiegare come sto moralmente, voi potete capire.
Solo voi
Rox

10 commenti:

Edie ha detto...

Mi dispiace ROx.

edie

Victoria ha detto...

Ehi piccola non lasciarti trascinare così... reagisci! puoi dimagrire benissimo anche senza farti del male ficcandoti due dita in gola appena puoi. credimi, piccola, puoi farcela in un altro modo.

sono con te, torna. non ti chiudere...

Victoria

fuyu-chan ha detto...

tesoro ti abbraccio forte...ti capisco perfettamente

Anonimo ha detto...

qualcuna di voi vuole dimagrire insieme aiutandosi e sostenendoci? sentendosi su msn?? non ho nessuno con cui parlare che mi capisce.Virgo

Anonimo ha detto...

Ciao io vorrei tanto dimagrire ma nn so come iniziare..): io sn alta 1.60 e peso 60 e vorrei pesare 45 kili..!se vuoi ci poxiamo sentire attraverso msn scrivimi pure la mia e-mail e Aurora97_6@live.it cosi ci daremo fo rza tutte e due per domagrire (: e magari quel cuno puo darci qual che consiglio?

Anonimo ha detto...

ti ho aggiunta...spero di trovarti su msn!!!ti aspetto, mi collego maggiormente la sera dalle 21.30 in poi. Virgo

Roxynotwanttobefat ha detto...

vi prego aiutatemi devo dimagrire.!
notwanttobefat@hotmail.it aggiungetemi,ho bisogno di voi,insieme possiamo farcela.<3

Anonimo ha detto...

io ti ho appena aggiunta su msn!! io ci sono, spero di trovarti, visto che l'altra che ho aggiunto, Aurora, non l'ho mai vista online!! Io ripeto che mi collego la sera dalle 21.30 in poi soprattutto!! Ti aspetto. Virgo

Anonimo ha detto...

Io piu ke altro sn su Facebook se mi volete aggiungere dn Aurora Bella..

Anonimo ha detto...

Xk ho perso la password di msn..):