martedì 6 marzo 2012

47.5

Non voglio più fermarmi a costo di vomitare sangue, di strisciare per terra di non reggermi in piedi a costo di morire, voglio solo una cosa essere magra, sentirmi un anoressica, sentirmi ancora sua e sono disposta a pagare qualsiasi prezzo.
Ho stabilito che entro il 15 marzo sarò 47 kg mancano otto giorni e 5 etti,posso farcela.
Tra un po mi arriverà a casa un nuovo attrezzo sportivo, mi darà la giusta carica x riprendere gli allenamenti, si sa, il nuovo attira...
Baci, scusate la brevità ma sono di corsa
Rox

11 commenti:

bene ha detto...

ciao! mi fa piacere che stai ottenendo quello che vuoi, anche io lo vorrei, mi piacerebbe avere dei tuoi consigli su come dimagrire anche quando hai raggiunto il tuo peso ideale... grazie in anticipo :)

EndlessPain ha detto...

Ciao cara! Otto giorni per 5 etti..penso proprio che ce la farai! Ti leggo, e da quel che vedo sei molto motivata.. Spero che questa motivazione continui in te.. Allora quei 5 etti persi saranno la realtà più bella.. Un bacio, forza!

NinfaSfuggente ha detto...

invidio il tuo peso

Victoria ha detto...

rox, stai attenta tesoro, non voglio che ti succeda qualcosa, quindi cerca di prenderla con calma, se ti senti debole mangia qualcosina...

ti abbaccio

Vic

Bianca ha detto...

you're so strong my baby!!!!!
cotinua così e raggiungerai il tuo obiettivo!
ti sono vicina
stay strong

Bianca

fuyu-chan ha detto...

bravissima vedrai che ce la farai sono con te! :D
fuyu-chan

Anonimo ha detto...

Io invece sto di nuovo ingrassando da morire u.u

Rebeca ha detto...

Bambina, ma perchè? Sono capitata per caso sul tuo blog, e ho letto i post degli ultimi mesi. Ti ho vista scrivere frasi lucide, rifiutarti di dare consigli su Ana a povere ragazzine malate, mi sono commossa nel leggere le emozioni del tuo rapporto con R, un dono prezioso.
Perché vuoi buttare via tutto? Perché tutto questo dolore?
Io ho vissuto negli ultimi anni un problema ossessivo di un altro tipo, che mi ha portata a distruggermi, quasi ad uccidermi, quindi capisco perfettamente tutto quello che provi. Ma sono guarita con le mie forze, e non sono mai stata così bene in tutta la mia vita.
Se ti interessa quello che scrivo rispondimi. Mi piacerebbe condividere la mia esperienza con te, so che puoi capire il dolore, la disperazione, la gabbia in cui ci siamo rinchiuse. Ma se vuoi, tu hai la chiave e puoi uscire fuori.

AliDiFarfalla ha detto...

Hei...come va?non scrivi da un po'...un abbraccio <3

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho bisogno di aiuto.. Mi contatteresti? :( Ho quasi 18 anni e in questo periodo sto ingrassando tantissimo... Non riesco più a stare bene con me, a vivere... Mi puoi aiutare a riprendere il controllo? te ne prego.. questo è il mio contatto: bea_micia@hotmail.it
contattami per favore.. :(

Audrey ha detto...

Ehi Rox. Io dico che ce la fai.
Io sono tornata.:)