mercoledì 15 febbraio 2012

Un buon motivo per essere anoressica

Il 23 febbraio ho un appuntamento con l'assistente sociale, mancano esattamente 8 giorni, nei quali dovrei perdere come minimo due chili, peso 48 arriverei a 46, se riesco a perderne di più ancora meglio, anche se sabato ho una pizzata =/ ma a quella c'è rimedio, sono un ottima vomitatrice e considerando il gran numero di gente che c'è, ne mangero  meno della metà.
Perchè ci tengo tanto ad essere magrissima entro il giorno in cui vedro' l'assistente sociale? Perchè cosi mi infila nella categoria dei disabili, le cosidette categorie protette, abbonamento per il pullman e un posto di lavoro, meglio di cosi?
Ovviamente dovro' occuparmi della burocrazia e fingere la ricerca di una guarigione, ma intanto mi intasco una pensione di 200 euro al mese fino a che nn mi trovano un posto.
Vai Rox spremiti fino all'osso, fai la fame per portare il cibo a casa, per andare in palestra, per andare a Milano con il tuo amore, per regalargli la tuta che gli piace tanto, per andare con lui a Roma, per fare shopping, per uscire senza contare le monetine.
Lascia che la malattia faccia il suo corso
Non tutti i mali vengono per nuocere ....
Rox

4 commenti:

B. ha detto...

Beh,questo può essere un buon motivo...x il momento

Ania ha detto...

più motivata di così!! sono ricura che ce la farai! tieni duro che poi ti potrai godere i tuoi premi!!
Ti stimo!

UNALETTRICEINCAZZATA ha detto...

Visto che la fantomatica Deva ti ha insultata più e più volte voglio farti vedere una cosetta....
www.unalettriceincazzata.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio! Datemi una mano vi prego. Altezza 172 peso 52.

Lesley