martedì 17 gennaio 2012

inutile

Non riesco  a crederci per tue giorni consecutivi nn ho mangiato quasi nulla, non ho fame, nonostante io sia sempre in mezzo a gente che mi mangia davanti patatine fritte pizza nuggets ecc ecc io nn cedo non mangio, dormo dormo dormo... e poi la mia bilancia mi ha finalmente dato 48 kg.
Peccato che quella digitale sia scarica XD
Per il resto le novita sono che R viene quasi tutti i giorni a casa mia, ha anche parlato un po' con mio padre, ci mettiamo nel lettone e dormiamo abbracciati, solo ieri per la prima volta dopo 25 giorni di ciclo, questo si è concluso e abbiamo fatto l'amore.
Sua madre non è la classica suocera antipatica che ti scruta, anzi è una donnina piccina, con gli stessi occhi dolci di R, molto molto gentile e suo padre è molto simpatico.
R mi ha chiesto di sposarlo, ovviamente ho detto di si, non facciamo che progettare la nostra vita insieme, abbiamo bisogno costantemente l'uno dell'altro. Io ho voglia di vederlo anche se fuori si gela, anche se sono drogata dagli psicofarmaci che mi tengono rilegata a letto, anche se a volte uscire senza soldi mi pesa maledettamente, anche se ho un umore nero, perchè so che tutto questo si annullerà nel guardarlo e lui, ha voglia di vedermi anche dopo una giornata a lavoro e una serata intera a scuola, anche se sa che molto probabilmente dovrà subirsi uno dei miei sfoghi, perchè sto male, per la dieta sempre indecisa se stare dentro o fuori e per la mia vita che è vuota e non ha un fine un progetto lavorativo, vivo le giornate alla cieca aspettando che qualcosa cambi, quando dovrei essere io a cambiare le cose, ma non ho interesse verso nulla.
Non credo in niente, non credo in me, è inutile cercare un lavoro tanto non lo trovo, inutile trovarlo tanto ne ho paura e non saprei tenermelo..
Inutile desiderare qualcosa, tanto non ho i soldi ...
Ora ben due amiche di R hanno organizzato due cene, e già una ce n'e stata la scorsa settimana, in più e prevista una serata in discoteca , tutte cose che non posso fare, non ho i soldi e non voglio che sia R  a pagare, anche perche rimarrebbe il problema regalo .
Ma anche rinunciare mi scoccia perchè so che di conseguenza rinuncia anche lui e io non voglio.
Già una sua amica gli ha detto che non ci facciamo mai vedere e che cosi rischiamo di allontanarci dal gruppo, io in quell'occasione non c'ero e R le ha risposto che ha già poco tempo a disposizione e quel po' preferisce passarlo con me, lei le ha detto di fare lui che sa e lui ha fatto spallucce.
Sono molto orgogliosa del mio amore, una dichiarazione del genere davanti a tutti e da vero cavaliere, ma non voglio che si allontani per colpa mia dalle sue amicizie, io non voglio essere un limite e per quanto lui lo neghi è cosi, io sono un limite. Perchè se non ci fossi stata io lui sarebbe sempre uscito, avrebbe partecipato alle cene e ai compleanni e alle serate in discoteca...
E quel che è peggio è chi non posso nemmeno dare la colpa alla crisi, la colpa è mia che mi sono fatta battere dalla paura, mia che a 20 anni non ho uno straccio di diploma.
Io amo R più della mia vita, per questo rinuncio ai lavori in discoteca, rinuncio alle serate a ballare fuori con le amiche, anche se lui non me lo ha mai imposto e ha cercato di sopportarle io sapendo che lui stava male non mi divertivo e stavo male anche io quindi ho lasciato perdere.
Per lui sopporto ed esco con un gruppo, il suo, dove ci sono ragazze dai 19 ai 21 anni realizzate con un lavoro fisso e la macchina, e io non ho nulla.
R poi è magrissimo e io voglio essere al suo livello, certo la sua è costituzione, ma posso farcela comunque, devo, anche perchè se no durante i rapporti ho sempre l'ansia di fargli male con il mio peso.
Ah oggi il dottore mi ha detto che sono anemica e mi ha pregato di tornare a farmi seguire dalla clinica di dca, se voglio che l'assistente sociale mi aiuti dovrò farlo, quindi ho detto di si. Andrò li ad annuire e a sparare una marea di cazzate, io non voglio guarire, io voglio che Ana mi divori fino all'osso, voglio i 42- 40 kg nn so fare nient altro nella vita, solo farmi male e forse dimagrire.
Rox

5 commenti:

giulietta ha detto...

rox so che non mi conosci, ma vorrei fare qualcosa per te...

Victoria ha detto...

piccola nooo!!!! VIVI!!! hai una persona meravigliosa accanto, goditela...
so che è tutto molto difficile, ma sei l'unica che può davvero cambiare qualcosa. dipende solo dalla tua forza di volontà... sii coraggiosa, piccola.

un grande abbraccio
Victoria

Anonimo ha detto...

Rox... e come ti capisco :'( stessa identica situazione... oggi la mia bilancia sta sui 49 kg... Cri

Anonimo ha detto...

Ho fame, ho fame, ho fame... perchè questa maledetta fame non se ne va... io non voglio mangiare, non devo, non posso... Ana non mi lasciare... resta con me! Voglio i 40 kg uffaaaaaaaaaaaaaaa

Frozen_Shiver ha detto...

tesoro no.
così non va.
sfatiamolo sto mito delle anoressiche depresse.
Ana non è per forza sofferenza!
reagisci rox!

stay strong <3