giovedì 12 gennaio 2012

game over

Ma davvero la mia vita può dipendere dal mio peso, davvero questo può annullare l'importanza di un amore meraviglioso come quello che ho trovato io, più unico che rro, annulla l'interesse che ho per lavorare, ho mandato in fumo tutti i miei progetti per 400g in più, una crisi di panico e non sono andata a lavoro, addio palestra, addio regalo per il mio amore, visite mediche, indipendenza economica, progetti vari, addio tuto. Mi ritrovo solo con un fallimento in più e tanto buio intorno a me, una sfilza di tagli e la depressione che si nutre pian piano della mia vita 
Rox

7 commenti:

Holiday ha detto...

Non sai quante cose mi sono bruciata io per questa malattia di m***....amore,amicizia,esperienze,progetti,soddisfazioni personali,piaceri banali come una cena fra amici...

giulietta ha detto...

io voglio capire una cosa però come si fa ad entrare in questa situazione?? io voglio assolutamente dimagrire ma non riesco ad avere la vostra determinazione e controllo sul cibo!! 2/3 gg e poi ci ricasco!! ne vale la pena????????????

B. ha detto...

Rox mi dispiace così tanto.. ti capisco, anche io ho perso il lavoro per questo. e non riesco ad amare.
Sii forte, troveremo una soluzione.
Ti sono tanto vicina, scrivimi appena puoi.

B.

PS: Giulietta, vorrei darti un consiglio: Non cascarci mai finchè puoi, se sei in tempo fuggi e abbraccia la vita, mi sembra di rivedere me nelle tue parole.. un tempo ero così anche io, anche io cercavo aiuto per avere la determinazione.. ma la determinazione per cosa? Per morire... Arrivi alla morte, prima dell'anima e poi forse, ma non certamente, fisica.
sta di fatto che muori.
Escine Giulietta.. non cascarci in pieno.

Frozen_Shiver ha detto...

hey tesoro, quanto ti capisco!
oggi pesavo 400 g. in più a ieri, stavo per tornarmene al letto dopo essermi pesata.
volevo deprimermi e dormire fino a nn so quando.
ma non l'ho fatto! e sai perchè? ogni giorno è buono per lottare! contro il peso, contro la merda del mondo, contro qualsiasi cosa.
non biasogna mollare!
il peso si aggiusta, basta solo un pò di coraggio!
esiste la palestra, il digiuno,... insomma non è il peso il problema cara!
fatti forza, pewwrchè so che ne sei in grado!


Giulieta: B. ha ragione... dillo a qualcuno, va da un medico, fai una dieta vera. una equilibrata, non un suicidio lento e dooloroso.
ricordati che "Ana" non è una dea. è solo una fottuta malattia...

Anonimo ha detto...

Roxana, posso chiederti quanto sei alta? Grazie se mi risponderai..

Tochter der Nacht ha detto...

Giulietta, tu chiederesti ad un malato di cancro come fare per ammalarsi? Non credo.
Non è un gioco.
Non è una scelta.
Leggi le conseguenze che ha? Ne vale la pena rovinarsi con le tue stesse mani? Vivere di pensieri ossessivi? Non riuscire a godersi una cena con gli amici o con la persona che ami?

Io se potessi chiederei come fare per uscirne una volta per tutte. Come la maggior parte di chi soffre di DCA.

Fai tu. Ci vuole più determinazione a vivere con coraggio che a decidere di smettere di mangiare

giulietta ha detto...

lo so che sto sbagliando, e forse è inaduguato anche il mio chiedere consigli a voi che soffrite... ma anch'io sto soffrendo come un cane.. e non è solo perchè voglio perdere 5 o 6 kg.. il problema è che non mi accetto più.. non riesco più a guardarmi nemmeno allo specchio.. mi faccio schifo...