sabato 21 gennaio 2012

con le unghie e senza denti

47.9 kg finalmente qualcosa si smuove, continuo a non mangiare un giorno dopo l'altro, mi riempo la pancia al mattino, colazione abbondante, latte e cereali e poi basta fino al giorno dopo.
Combatto con le unghie che afferrano la mia pelle che si insinuano nella mia gola se la promessa non è mantenuta, niente denti, i denti servono per masticare e io non mastico più...
Odio il cibo e non lo desidero più.... voglio solo continuare a scendere di peso e quando imparerò a reagire alle gocce che mi rendo un ebete che dorme tutto il giorno sarò anche in grado di allenarmi e allora la scesa sarà ancora più veloce.
Domani voglio almeno 47.5 , resisti Rox e ci che ti è dovuto ti sarà dato.
Rox

2 commenti:

Frozen_Shiver ha detto...

Rox, non voglio farti la predica perchè non sono proprio la persona adatta ma..
cpsì è inutile.
noi vogliamo essere magre per godercela, per poterci ammirare ed essere ammirate e invidiate ma.. se non fai nulla tutto il giorno.. come fai ad essere ammirata?
riprenditi, sono con te
un bacio <3
stay Strong!

Victoria ha detto...

piccola, non è mica questo che vuoi??!? cosa vuole la Rox sana? amore, giusto? e tu ce l'hai... ma non verso te stessa. piccola impara ad amarti e a vivere la tua vita.. non buttarla!

sono con te!

Victoria